Ciao Simone 89 grazie della dritta per il prezzo ho scritto direttamente alla breda e mi hanno mandato subito il listino per le caratteristiche ho scritto nuovamente alla breda in quanto non sono iscritto a nessun social ma non mi hanno ancora risposto
Ciao Fabrizio
 

fabrizio252

Utente Registrato
Messaggi
42
Punteggio reazioni
6
Punti
1
Ciao a tutti vorrei acquistare il suddetto fucile ma su internet non riesco a trovare niente, nemmeno sul sito ufficiale Breda, qualcuno di voi lo ha acquistato? o sa dirmi dove posso trovare informazioni in merito.. materiali utilizzati canne etc..etc..

Grazie anticipatamente

Fabrizio
 
Ciao grazie della dritta, e per avere informazioni sul tipo dei legni, materiali carcassa etc...... possibile che ci siani così poche o punte notizie ?

Grazie ancora
Fabrizio
 
Ciao a tutti vorrei acquistare il suddetto fucile ma su internet non riesco a trovare niente, nemmeno sul sito ufficiale Breda, qualcuno di voi lo ha acquistato? o sa dirmi dove posso trovare informazioni in merito.. materiali utilizzati canne etc..etc..

Grazie anticipatamente

Fabrizio


ciao Fabrizio 252 se provi su facebook ti risponderà direttamente il venditore .scrivi "breda fucili".io ho fatto così per sapere il prezzo .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto