Originariamente inviato da italico
Visualizza il messaggio
-
Esperienze con fionde?
: 1
: 29
-
Non risolto: Sito offline - PROBLEMA
: 3
: 25
-
Un bel racconto di Giovanni T. - La caccia... Domani
: 0
: 56
-
Auguri al nostro amico Bigrillo
: 13
: 98
-
.30-06: domande, seft risposte e rasponi mentali del principiante
: 1
: 117
-
Riconoscimento borra
: 2
: 140
-
rottura astina 828 u black cal.12
: 4
: 252
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Bossoli cal 20
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da riccà Visualizza il messaggioal di la del colore che piaccia o no........dopo esperienza diretta di un amico che ha caricato il cal. 12 con cartuccia cl.20, sovrapposto prima canna, incastrata a metà, solo per caso non ha ricaricato ed esploso il colpo, con evidenti ripercusioni, forse il colore diverso può aiutare a prevenire certi errori........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!"Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
Maurè per sempre nel mio cuore.
Buon viaggio amico mio.
COMMENTA
-
Certo è difficile sbagliarsi ...ma un errore può capitare ! Io ho addirittura 2 trisacche diverse per il 12 e il 20! Se metti a svuotare e riempire borse e zaini ogni volta fai confusione di certo! Comunque sia chi sviluppi dei timbri o altro metodo ci faccia sapere,e anche dei bossoli magari se ci dai più info sarei interessato anche io
Un saluto a tuttiPER LA NATURA CI VUOLE RISPETTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
COMMENTA
-
Originariamente inviato da beccaccino1085 Visualizza il messaggioCerto è difficile sbagliarsi ...ma un errore può capitare ! Io ho addirittura 2 trisacche diverse per il 12 e il 20! Se metti a svuotare e riempire borse e zaini ogni volta fai confusione di certo! Comunque sia chi sviluppi dei timbri o altro metodo ci faccia sapere,e anche dei bossoli magari se ci dai più info sarei interessato anche io
Un saluto a tutti
Un saluto Giuliano
COMMENTA
-
Originariamente inviato da italico Visualizza il messaggioScusate il ritardo , bossolo verde t3 cheddite innesco cx1000
Fammi sapere il prezzo,grazie ancora
MarcoCiao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!
COMMENTA
-
Originariamente inviato da italico Visualizza il messaggioNe ho circa 3000 vorrei darli via tutti insieme se possibileUmile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!
COMMENTA
-
Originariamente inviato da italico Visualizza il messaggioNe ho circa 3000 vorrei darli via tutti insieme se possibile
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando TapatalkPRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
CIAO PA'...............X sempre con me!!
VIVENDO IN ROMANIA HO RISCOPERTO LA LIBERTA'.....
W IL Cal 20
BARONE ROSSO
COMMENTA
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Esperienze con fionde?da SPARTANOIo ne avevo una così. Di lucertole ne sono morte tante!
-
Canale: Altro
oggi, 21:02 -
-
da onyxE ci credo e come! Hanno bloccato autoambulanze, gente che doveva prendere aereo, con quelle facce da c...o, se mi ci trovavo in mezzo sicuramente mi...oggi, 20:17
-
da erchiappettaCome no.....poveri dementi 2.0 che pensano di salvare il mondo 😁! Tutte chiacchiere e internet senza saper distinguere un baobab da un pino marittimo...oggi, 19:58
-
da onyxMa li avete visti in faccia quelli che hanno bloccato il raccordo........e sti personaggi che non hanno né arte e ne parte li fanno pure parlare.....oggi, 19:39
-
da todo61Li volevi??????
Arrrivanoooooooo,,,,,,,,,,,,, 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ci voglio ride, tanto cambia poco
Saluti Mygra...oggi, 18:37
COMMENTA