anche io sono interessato se ci sono alternative oltre a farle spedire dall'armiere ad un altro armiere, cannoniere però non ho idea di quanto costi
 
Per spedire una arma da privato (non a mezzo armeria) è necessario richiedere il nullaosta all'autorità di PS con apposita domanda in carta bollata.
La spedizione puo' così essere effettuata con corriere autorizzato alla spedizione armi (es Securpol o altro).
La spesa orientativamente si aggira ca 30euro/andata.
Spero di essere stato utile
 
Avete idea di cosa costa spedire solo una canna in casa madre? Devo spedire la canna in Benelli ma l'armeria a cui mi sono rivolto mi ha detto che pagherò quando la canna ritorna, dato che non vorrei trovarmi a pagare il triplo sto cercando di informarmi sui costi. grazie.
 
Avete idea di cosa costa spedire solo una canna in casa madre? Devo spedire la canna in Benelli ma l'armeria a cui mi sono rivolto mi ha detto che pagherò quando la canna ritorna, dato che non vorrei trovarmi a pagare il triplo sto cercando di informarmi sui costi. grazie.


---------------------------------------------------------
Ci vogliono un 200 euro, cosa più cosa meno. Da qui (Calabria) il corriere vuole 50 euro solo andata e l'armiere tra carico e scarico dell'arma, ci deve guadagnare qual'cosa.
 

buy

Utente Registrato
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Salve,chiedo se qualcuno di voi ha spedito ancora armi da caccia.
Grazie in anticipo per le risposte.
 
qual'è il vantaggio di chiedere il nulla osta e spedire ad una armieria, armaiolo ripetto che farlo fare dll'armeria?
 
Una volta ho provato la strada del fai da me ma il tempo e la burocrazia e infinita con un risparmio irrisorio di denaro ma un mare di tempo in più ti conviene vivamente l'armeria.
 
Per spedire una arma da privato (non a mezzo armeria) è necessario richiedere il nullaosta all'autorità di PS con apposita domanda in carta bollata.
La spedizione puo' così essere effettuata con corriere autorizzato alla spedizione armi (es Securpol o altro).
La spesa orientativamente si aggira ca 30euro/andata.
Spero di essere stato utile
Ritengo importante la seguente precisazione:
Naturalmente la spedizione deve essere motivata da ragioni congruenti (es :riparazione/manutenzione ) e quindi deve avere come destinazione una armeria o un armaiolo/officina .
Ovviamente (la legge non lo consente) non si possono spedire armi tra privati .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto