Salve a tutti riuppo questo thread perchè sarei intenzionato a valutare l'acquisto di una canna di riserva, fatta da un artigiano, per il mio beretta 686 special in cal.20. attualmente la canna è una 71cm 3/1 stelle, utilizzo però il fucile molto più spesso con il cane da ferma che d'appostamento e dunque vorrei commissionare la realizzazione di una canna cyl/4 intorno ai 62 cm. So già che è un procedimento abbastanza costoso ma mi trovo bene con questo fucile e vorrei evitare di doverlo cambiare. Secondo i più esperti a chi mi dovrei rivolgere per un lavoro fatto bene con il giusto rapporto qualità prezzo? che specifiche dovrei richiedere per la caccia col cane(beccaccia in primis)? grazie
 
Guarda che cambiare canne equivale a cambiare fucile nel caso le nuove non avessero stesso peso e lunghezza.
Ti consiglio in ogni caso l'acquisto di un altro fucile, meglio se di cal 12
 
Grazie a tutti per i consigli. Mi chiedevo...Montano solo quelle specifiche da 686? Se trovassi una canna che monta da 71cm sarebbe possibile modificarla? Il tutto risulterebbe più “facile”?
 
Come gia detto non e' facile trovarle anche se si parla delle classiche 71 */***.Ammesso che tu le trovi poi non credo che la lavorazione per farle diventare come a te piu' convenienti sia economica. Un paio di canne nuove sarebbero a mio avviso la soluzione piu' conveniente ma sempre non economicissima.
A favore pero' ci sarebbe il fatto che ti fai fare canne "futuristiche" e nell'eventualita' che questi geni mandino a quel paese il piombo tu saresti ok .
 

Mick

Utente Registrato
Messaggi
279
Punteggio reazioni
109
Punti
43
Salve a tutti
Vorrei mettere delle canne da 76 cm o giu di lì per il mio sovrapposto beretta 685.. esiste qualche armaiolo o azienda che puo fabbricarle.. bancarle e reincidere la matricola? o l'operazione è troppo costosa e non ne vale la pena?

vi Ringrazio
 
Ti costa più il Brodo che la Carne............ se ti va bene ti ci vorranno più o meno 600/700 euro.

Se ritieni che sia una spesa che vale la pena effettuare fammi sapere che ti dico dove potresti effettuarla.

Saluti

Gianni
 
Salve a tutti
Vorrei mettere delle canne da 76 cm o giu di lì per il mio sovrapposto beretta 685.. esiste qualche armaiolo o azienda che puo fabbricarle.. bancarle e reincidere la matricola? o l'operazione è troppo costosa e non ne vale la pena?

vi Ringrazio

Bioni da Brescia, ha il miglior rapporto qualità prezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto