annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Le Nuove canne per il Sovrapposto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Le Nuove canne per il Sovrapposto

Salve a tutti
    Vorrei mettere delle canne da 76 cm o giu di lì per il mio sovrapposto beretta 685.. esiste qualche armaiolo o azienda che puo fabbricarle.. bancarle e reincidere la matricola? o l'operazione è troppo costosa e non ne vale la pena?

vi Ringrazio

• Zoom Testo
    Ti costa più il Brodo che la Carne............ se ti va bene ti ci vorranno più o meno 600/700 euro.

Se ritieni che sia una spesa che vale la pena effettuare fammi sapere che ti dico dove potresti effettuarla.

Saluti

Gianni

COMMENTA

• Zoom Testo
      Con la spesa del lavoro ti ci compri usato tutto il fucile con canne 76 e dopo hai due fucili

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da Mick Visualizza il messaggio
        Salve a tutti
        Vorrei mettere delle canne da 76 cm o giu di lì per il mio sovrapposto beretta 685.. esiste qualche armaiolo o azienda che puo fabbricarle.. bancarle e reincidere la matricola? o l'operazione è troppo costosa e non ne vale la pena?

vi Ringrazio
        Bioni da Brescia, ha il miglior rapporto qualità prezzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        ...le decisioni giuste vengono dall'esperienza......
        ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate....

COMMENTA

• Zoom Testo
          Salve a tutti riuppo questo thread perchè sarei intenzionato a valutare l'acquisto di una canna di riserva, fatta da un artigiano, per il mio beretta 686 special in cal.20. attualmente la canna è una 71cm 3/1 stelle, utilizzo però il fucile molto più spesso con il cane da ferma che d'appostamento e dunque vorrei commissionare la realizzazione di una canna cyl/4 intorno ai 62 cm. So già che è un procedimento abbastanza costoso ma mi trovo bene con questo fucile e vorrei evitare di doverlo cambiare. Secondo i più esperti a chi mi dovrei rivolgere per un lavoro fatto bene con il giusto rapporto qualità prezzo? che specifiche dovrei richiedere per la caccia col cane(beccaccia in primis)? grazie

COMMENTA

• Centro67
            Centro67 commentata
            Modifica di un commento
            Guarda che cambiare canne equivale a cambiare fucile nel caso le nuove non avessero stesso peso e lunghezza.
            Ti consiglio in ogni caso l'acquisto di un altro fucile, meglio se di cal 12

• arsvenandi
            arsvenandi commentata
            Modifica di un commento
            Hai provato a trovarle usate? Magari trovi anche il fucile intero a molto meno delle canne artigianali.

• flou
            flou commentata
            Modifica di un commento
            Usate se le trovi, e dico se, ci sono da 67 non 62. La vedo dura

• Zoom Testo
          Perugini e visini
          kim-lea piace questo post.
          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
            Grazie a tutti per i consigli. Mi chiedevo...Montano solo quelle specifiche da 686? Se trovassi una canna che monta da 71cm sarebbe possibile modificarla? Il tutto risulterebbe più “facile”?

COMMENTA

• Zoom Testo
              Come gia detto non e' facile trovarle anche se si parla delle classiche 71 */***.Ammesso che tu le trovi poi non credo che la lavorazione per farle diventare come a te piu' convenienti sia economica. Un paio di canne nuove sarebbero a mio avviso la soluzione piu' conveniente ma sempre non economicissima.
              A favore pero' ci sarebbe il fatto che ti fai fare canne "futuristiche" e nell'eventualita' che questi geni mandino a quel paese il piombo tu saresti ok .
              novellino88 piace questo post.

COMMENTA

• novellino88
                novellino88 commentata
                Modifica di un commento
                Grazie del consiglio, valuterò il da farsi.

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
            X