Scaricai tempo fa una vecchia grive cal 12 e se non ricordo male era caricata con la tecna....
se la memoria non mi tradisce
bossolo nobel 12/70 T3 innesco 688
polvere ?? tecna 1.70 x 33
piombo misto 9/11
coppetta + borra in feltro
chiusura stellare...
a parte il piombo misto preferirei sparai le free shots spendendo la metà.
Ciao
 
Scaricai tempo fa una vecchia grive cal 12 e se non ricordo male era caricata con la tecna....
se la memoria non mi tradisce
bossolo nobel 12/70 T3 innesco 688
polvere ?? tecna 1.70 x 33
piombo misto 9/11
coppetta + borra in feltro
chiusura stellare...
a parte il piombo misto preferirei sparai le free shots spendendo la metà.
Ciao
Qual è la tua perplessità sul piombo misto?Le free shots sono ottime cartucce ma quando calano le temperature non vanno più, purtroppo ,invece le grive con la tecna non perdono efficacia!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Gim

Utente Registrato
Messaggi
275
Punteggio reazioni
129
Punti
43
Ciao a tutti, ho comprato queste cartucce della Nobel 34 gr borra feltro e piombo 9/11.
volevo sapere più che altro se le avete mai provate allo spollo per tiri di breve distanza/ media.
Ho letto che non sono come le vecchie e più che altro costano non poco!
Per la cronaca io allo spollo ho sempre tirato nsi bior 33gr piombo 10
grazie
 
Qual è la tua perplessità sul piombo misto?Le free shots sono ottime cartucce ma quando calano le temperature non vanno più, purtroppo ,invece le grive con la tecna non perdono efficacia!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
scusa leggo solo ora
Nessuna perplessità sul piombo misto, se a qualcuna piace le free shots non ne troviamo con piombo misto.
Hai ragione le free shots con temperature basse non rendono, altrimenti costavano come le grive....
Ciao
 
Scaricai tempo fa una vecchia grive cal 12 e se non ricordo male era caricata con la tecna....
se la memoria non mi tradisce
bossolo nobel 12/70 T3 innesco 688
polvere ?? tecna 1.70 x 33
piombo misto 9/11
coppetta + borra in feltro
chiusura stellare...
a parte il piombo misto preferirei sparai le free shots spendendo la metà.
Ciao


Non credo Tecna con un range di caricamento così basso, tanto più se ti riferisci a cartucce di qualche tempo addietro quando la Tecna era molto più progressiva della attuale.
 
Si quelle nuove sono 34 grammi e hanno la borra in feltro, con un bel fondellone da cartuccione!
Comunque stamani le ho provate anche se poco visto la scarsità di tordi, il suo lavoro l'hanno fatto nessun ferito, l'unica cosa è che secondo me picchiano un po' troppo per lo sblocco e comunque come ho detto costano tanto, 13 le ho pagate...
insomma in definitiva secondo me una buona cartuccia bella anche alla vista, ma se ne trovano altrettanto valide a 4-5 euro meno
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto