falconet1982

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti vorrei caricare qualche cartuccia a pallini per la caccia ai tordi,ho acquistato un manuale con i dosaggi ma mi servirebbero altre informazioni; vorrei usare la polvere gm3 e fare una chiusura a orlo tondo(posseggo un vecchio orlatore con bobina per orlo tondo),i dosaggi che riporta il manuale sono questi:

gm3 bossolo 67(in plastica) innesco 616 gr 1,54 con borra in plastica 32 gr piombo

vorrei sapere che borra devo acquistare per fare una chiusura tonda


grazie buona serata
 
Un altra cosa ragazzi,stavo controllando un po' le bilance e ne ho trovato di vari prezzi,mi potete dare qualche consiglio?La bilancina della Lee molto economica è affidabile? Non vorrei spendere troppo
 
ciao puoi usare la borra che vuoi, ma dato il periodo dell'anno ti direi di usare la gt25. chiudi a 61.
 
ti ringrazio, ma bossoli, borre e piombo possono essere acquistati on line? mi potresti indicare un buon sito?
 
Puoi usare un contenitore qualunque da 25 . Cerca su internet il sito che preferisci. Tieni conto che x alcuni siti se spendi una certa cifra la spedizione non la paghi, per altri si paga comunque. se devi comprare solo 100 bossoli e un pacco di contemitori ti conviene andare in armeria.
Vedi armeriaceccoli oppure armeriamancini
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto