Re: Polvere ??

anche secondo me sono polveri mescolate (mb tabacco????..s4?...boh)
sicuramente per caricarle ci vorrebbe un Ottimista oppure un alchimista!!!
ciao Maxb
 
Re: Polvere ??

Vecchia Nike+S4, molto probabilmente.
Oppure vecchia Anigrina Lamellare+S4.

Se la prossima domanda è chiedere i dosaggi, anticipatamente ti consiglio di provare con il dosaggio "classico" di una delle polveri menzionate, vale a dire plast.+stell. gr.1,40-45x32, inn. 615, vedi cosa succede e vai avanti.

Naturalmente l'onere della prova è tutto tuo, in mancanza di certezze non si può far altro.

GIUSEPPE [3]
 
Re: Polvere ??

ai ragione Sab3, potrebbe essere anche nike o anigrina lamellare..Vacce a capi'!
ciao maxb
P.S. io ci andrei cauto con le prove.
 
Re: Polvere ??

maxb ha scritto:
ai ragione Sab3, potrebbe essere anche nike o anigrina lamellare..Vacce a capi'!
ciao maxb
P.S. io ci andrei cauto con le prove.

Infatti, ho specificato che l'onere è tutto suo.

GIUSEPPE [3]
 
Re: Polvere ??

Non si vedono molto bene le sfumature della componente grigia, se queste tendono al verde, concordo con GP che può essere la MB209.

MB209 descrizione:- lamelle color tabacco frammiste ad altre di color grigio-verde

Ciao
 
Re: Polvere ??

Grazie x le risposte..
Ragazzi sulla scatola c'era scritto nike (avrei postato una foto ma l'ha tenuto per la collezione)scatolo rosso,pero' mi diceva che nel contenuto c'era altro,mi sa che un mescolone come dice nicloppe, e la limite x provarla mi atterro' alle dosi di sab.
grazie 1000 [eusa_clap.gif]
 
Re: Polvere ??

JK6 io ho usato molto la 209 e quello che mi lascia un pò perplesso sono le sfumature sul verdino che non si notano. Per carità, può anche darsi come dici tu che non si vedono x via delle foto.
 
Re: Polvere ??

Che si tratti di MB209 è da escludersi, questo è sicuro.

Che si tratti di un miscuglio, anche questo è sicuro, la MB209 non ha mai avuto quelle lamelle grigio marcato e cosi spesse, anche le dimensioni di quelle amaranto escludono la MB209.

L' MB209 aveva lamelle più piccole, grigio-bruno-verdastre+lamelle amaranto, tutte di identiche dimensioni.

Blaster ci dice che le dimensioni sono come quelle dell'attuale S4, per contro le lamelle amaranto che si vedono al confronto sono leggermente più grandi, quindi assomigliano come detto, molto più all'Anigrina Lamellare o anche alla Nike.

Io l'accenderei.........., non la polvere [rire.gif] ,ma la lampadina della risposta esatta.

GIUSEPPE [3]
 
Re: Polvere ??

Non è MB209, ma un mescolone di S4 e quella marrone sembrerebbe la vecchia MB color tabacco.
Un mescolone che non capisco, SIPE+S4, GP+AL ci si potrebbe anche chiudere un occhio, ma una bibasica con una monobasica proprio non ha senso!

Cordialità.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto