Buonasera a tutti voi del forum ,

ho appena acquistato un Browning a5 inerziale e volevo chiedere se qualcuno di voi lo ha provato o ce l'ha .

Siccome io caccio la piccola migratoria (tordi) volevo chiedere secondo voi quale strozzatura nei tiri medio\brevi o brevi è meglio utilizzare per non padellarne troppi e colpire lontano e vicino,e anche quali cartucce utilizzare per una migliore resa.

Io sparo quasi tutte cartucce con borra in feltro, perché mi riesce più facile colpire nel mio beretta 304 , che è 66 e 4 stelle .

Ringrazio anticipatamente tutti voi e rimango in attesa di risposte .

Buon anno a tutti !
Ha la canna sovalesata lascia perdere le borre in feltro e spara solo cartucce con il contenitore....buon anno!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Re: Acquisto nuovo fucile semiauto Browning a5 cal. 12 impressioni balistiche

Diciamo che per le canne sovralesate è sconsigliato l uso di cartucce senza contenitore... io nn lo posseggo ma secondo me x tiri medio brevi userei un 4*


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao, io ce l'ho, acquistato quest'anno versione duck blind camo con canna da 71 e strozzatura 3 stelle e mi ci trovo da dio nei tiri lunghi ma in mezzo agli stampi è un macello, per i tiri medio/corti senz'altro posso confermare quanto scritto da Gunny sicuramente un 4....
 
Diciamo che per le canne sovralesate è sconsigliato l uso di cartucce senza contenitore... io nn lo posseggo ma secondo me x tiri medio brevi userei un 4*


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

harley 82

Utente Registrato
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera a tutti voi del forum ,

ho appena acquistato un Browning a5 inerziale e volevo chiedere se qualcuno di voi lo ha provato o ce l'ha .

Siccome io caccio la piccola migratoria (tordi) volevo chiedere secondo voi quale strozzatura nei tiri medio\brevi o brevi è meglio utilizzare per non padellarne troppi e colpire lontano e vicino,e anche quali cartucce utilizzare per una migliore resa.

Io sparo quasi tutte cartucce con borra in feltro, perché mi riesce più facile colpire nel mio beretta 304 , che è 66 e 4 stelle .

Ringrazio anticipatamente tutti voi e rimango in attesa di risposte .

Buon anno a tutti !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto