Messaggi
1,313
Punteggio reazioni
1,801
Punti
263
Ciao tutti chiedo un consiglio su quali grammature da sparare ai tordi con la suddetta canna con foratura 15,7 mi piace sparare solo con cartucce con contenitore attualmente sto sparando special tordo di Caporaletti grammi 28 ma mi sembra una grammatura eccessiva x questa canna aspetto vostre impressioni grazie a tutti
 
Ciao tutti chiedo un consiglio su quali grammature da sparare ai tordi con la suddetta canna con foratura 15,7 mi piace sparare solo con cartucce con contenitore attualmente sto sparando special tordo di Caporaletti grammi 28 ma mi sembra una grammatura eccessiva x questa canna aspetto vostre impressioni grazie a tutti

Se vanno bene non c'è grammatura eccessiva che conta. Io ... canna a parte ... col 20 mi trovo bene con F2 classic baschier 26 gr. e rc 20 t3 28 gr. La mattina allo spollo in canna 4 stelle ottime le rc sipe 25 gr.
 
Le 26 gr. dei caricatori umbri.......Caporaletti ecc. vanno piu' che bene Dani' [thumbsup.gif]! Io poi metto di seconda o terza le Rc 28gr del 9 1/2 o addirittura 7 1/2 per tiri piu' lunghi...ad onor del vero quest'anno ho preso l'A303 del 20 solo una volta ...l'ultima uscita di giovedi' scorso...ma non ho avuto modo di sparare un colpo heuuu.gif]!Ma cmq e' una canna piu' che testata....basta solo coglierci :mrgreen:!Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto