Vanno alla grande.
Personalmente le ho caricate con la MBx32 --34gr.
Bossolo T3 fiocchi 12/70 innesco 616
MBx32 gr.1.75x34 piombo n. 9
contenitore dispersante baschieri
chiusura stellare C.F. 58mm
 

cech

Utente Registrato
Messaggi
75
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti ragazzi volevo sapere chi ha già provato queste dispersanti sa se vanno bene e con quanti grammi di piombo vanno caricate esattamente ?[30]
 
ok ma con 33/34 grammi però devi metterci un dischetto di sughero in fondo nella polvere prima delle borra giusto ? e poi con polvere tecna quanto arriva distante ?
 
provata tantissime volte, la carico per amici e qualcuna anche per me .
Viene usata sul capanno dei colombi ; 12/70 686 tecna 1,85 o 1,90 dispersante BeP ( quello con il cilindretto interno per intendersi ) 40 grammi di piombo 8 o 7,5 stellare a 57,7.
Con canna da 3 stelle sino a 35 metri non c'è scampo per nessuno !!!
Non credere che apra tanto. Per fare delle dispersanti secondo me ci vogliono altra tecniche.
Cordialità
 
e se io volessi adoperarla a tordi a capanno con piombo 10 hai qualche consiglio ?perchè ho preso anche quelle dispersanti della gualandi non le hai mai provate ?
 
per il capanno dei tordi forse puoi provere in bossoli più corti tipo 67 o anche 65 mm.
Ti occorrono polveri più adatte a 32 grammi
Se vuoi migliorare la dispersione devi fare l'orlo tondo ed aumentare almeno di 0,05 la dose della polvere
Della Gualandi esiste il dispersante leggero proprio per dosi di piombo intorno ai 30-32 grammi
Cordialità

- - - Aggiornato - - -

per il capanno dei tordi forse puoi provere in bossoli più corti tipo 67 o anche 65 mm.
Ti occorrono polveri più adatte a 32 grammi
Se vuoi migliorare la dispersione devi fare l'orlo tondo ed aumentare almeno di 0,05 la dose della polvere
Della Gualandi esiste il dispersante leggero proprio per dosi di piombo intorno ai 30-32 grammi
Cordialità
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto