Secondo me
Il Beretta sui 250 euro (poi dipende dal modello e dalla canna)
Il cal 24 sugli 80-100
La doppietta a cani esterni 50-100 euro
La doppietta cal.16 non saprei
Controlla bene quelle Bernardelli Italia...non vorrei sbagliarmi ma forse hai un pezzone tra le mani.
 
Secondo me
Il Beretta sui 250 euro (poi dipende dal modello e dalla canna)
Il cal 24 sugli 80-100
La doppietta a cani esterni 50-100 euro
La doppietta cal.16 non saprei
Controlla bene quelle Bernardelli Italia...non vorrei sbagliarmi ma forse hai un pezzone tra le mani.

Grazie , per controllare il valore, dove potrei vedere, a parte le armerie, online non trovo molto.
 
prova a fare una ricerca su Armiusate.it controllando i fucili che somigliano di piu ai tuoi e ti fai un'idea di che valore hanno. Tieni presente che ho dato i valori di mercato della mia zona, magari se ti sposti possono valere di piu come di meno ad esempio so che i vecchi molloni della Browning al nord hanno un buon valore, qui non li vogliono manco vedere in fotografia. Cmq ripeto, controlla bene quella Bernardelli, gli altri bene o male valgono cosi.
 
No, hai detto che hai un automatico Beretta, mi piacerebbe sapere che modello è e che canna monta.
 
ciao Antani;
l'anno scorso ho venduto una Bernardelli cal.20 mod Italia cani esterni canne 68cm 4 e 2 stelle e ti dico che ho preso molto bene.
quindi controlla bene le caratteristiche della tua. poi è chiaro che il cal.20 costa sempre un pò di più.
Ciao Andrea
 
si in armeria mi hanno detto 100€ totali e mi sembrava un pò poco, penso volessero tirare giù il prezzo.

se decidi da darli a quell' armeria, io ti do 101;)
apparte gli scherzi, al di la' della qualita' dei fucili, che purtroppo al momento conta poco, l' unico davvero interessante e' la bernardelli, gli altri dureresti fatica anche a regalarli;)
 
Un mio amico sta tentando la vendita di questa " italia " a 2000 euro. E' intonsa, gli hanno offerto la metà
 

Allegati

  • Italia 2.jpg
    Italia 2.jpg
    111.7 KB · Visite: 0
  • italia 5.jpg
    italia 5.jpg
    90.2 KB · Visite: 0
grazie per l' aiuto! volevo sentire anche altre armerie nelle città limitrofe sempre in toscana, anche prima di mettere online che magari è più macchinoso!
 
Ti ho detto io che forse avevi il pezzone :D :D :D dimmi un po il Beretta che modello è? Che canna monta? Lunghezza e strozzatura?
 

Antani

Utente Registrato
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, volevo chiedere agli esperti se mi potevano aiutare a valutare questi fucili di cui sono entrato in possesso, i documenti sono tutti in regola.
grazie in anticipo!
Fucile monocanna calibro 24 berretta
Fucile doppietta calibro 16 fabbricaz belga
Fucile doppietta calibro 12 bernardelli mod italia
Fucile dopietta calibro12 cani esterni vecchia costruzione
Fucile automatico calibro 12 berretta
 

Allegati

  • IMG_20161110_100739.jpg
    IMG_20161110_100739.jpg
    48.9 KB · Visite: 0
  • IMG_20161110_100750.jpg
    IMG_20161110_100750.jpg
    53.6 KB · Visite: 0
  • IMG_20161110_100759.jpg
    IMG_20161110_100759.jpg
    128.7 KB · Visite: 0
Salve a tutti, volevo chiedere agli esperti se mi potevano aiutare a valutare questi fucili di cui sono entrato in possesso, i documenti sono tutti in regola.
grazie in anticipo!
Fucile monocanna calibro 24 berretta
Fucile doppietta calibro 16 fabbricaz belga
Fucile doppietta calibro 12 bernardelli mod italia
Fucile dopietta calibro12 cani esterni vecchia costruzione
Fucile automatico calibro 12 berretta
Ciao Atani,
cerco un fucile cal. 16, nel caso tu intenda vendere la tua doppietta fammelo sapere.
Grazie.
Fulvio 347 7787130
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto