Nel caso in cui non sia reperibile la molla di ricambio presso le armerie, puoi sostituirla tranquillamente con quella del Browning A5 che trovi da Brownells Italia. La molla del vecchio Breda 12/76 era la medesima del 12/70 che è esattamente identica a quella disponibile oggi per l' auto 5 12/70 venduta dalla Brownells.
 
da [email protected] parlando con un certo Michele.

per il mio Argus magnum presi Molla + freno + anello, vengono circa 30euro a cui vanno sommate le spese di
trasporto comprensive del contrassegno (circa 15 euro).
I pezzi possono essere spediti a casa e il pagamento viene fatto al corriere
al momento della consegna.

ciao
 

micheleb

Utente Registrato
Messaggi
281
Punteggio reazioni
1
Punti
16
ciao a tutti,quest anno ho deciso di usare il mio vecchissimo breda A mollone cal 12/76 con canna da 71 piu' prolunga 130mm 13/10 originale...

ora vi chiedo dove posso trovare il mollone NUOVO ? Credo che ormai il mio sia fiacco....

grazie!!!!!!!!!!!!!!!
 
La trovi in Armeria Dal Balcon a Malo. Sicuramente ha qualche mollone del Breda, oppure fai una telefonata a Orpini Armeria a Maserà (PD) che ha sempre aggiustato fucili.
Se invece la vuoi nuova devi andare a Brescia; ci sono delle ditte che vendono tutti i pezzi nuovi del Breda....il tuo armiere di fiducia ti potrà indirizzare meglio.
PS: Gran bel automatico...negli anni settanta in valle alle foci del Po chi ce l'aveva se lo teneva stretto perché oltre che a sparare "lungo" non si arrugginiva mai e non s'inceppava mai.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto