Ti sembra e' un discorso il fatto concreto con misurazione attraverso un calibro decimale e' un altra cosa,ti consiglio di misurare la cosa sembra strana,ma l'errore di fabbricazione può' starci..misura e poi facci sapere..
In effetti misurando con il calibro ho ottenuto queste misure: 3 stelle 16,1 mm; 4 stelle 16,2 mm ; 5 stelle 16,3 mm. Ma allora é tutto normale anche se guardando dall'esterno sembra il contrario. Mi chiedo ma può essere che vi sono queste piccolissime differenze tra una strozzatura e l'altra:confused:
 

wiliam

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti, é da un Po che ho ripreso la caccia dopo (Mi vergogno di dirlo) 30 anni si avete capito bene comunque ho comprato un benelli come da oggetto ed ho un dubbio fortissimo che neanche la benelli mi ha saputo rispondere dopo vi dirò, vengo al sodo, gli strozzatori in dotazione 3 4 5 stelle mi sembra che siano funzionanti al contrario nel senso che nel 3 stelle il diametro interno della sezione che va all'interno della volata é più largo del diametro del 4 e 5 stelle come é possibile.. la risposta di benelli al mio quesito é stata questa:il prodotto é fabbricato in serie e quindi non può essere sbagliato. Desidererei da voi esperti ed eventualmente da chi possiede un benelli beccaccia cal 20 delle delucidazioni, grazie a tutti anticipatamente.Scusate gli errori ma sto scrivendo dal cellulare e mi viene scomodo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto