Ciao cech aspett
48109d1391691507-diana-speciale-cartucce-pallini-cartucce-pallini-2014-jpg
a qualche mese e troverai in edicola un manuale di Gianluca Garolini con aggiornamenti rispetto a questo che dovrebbe essere abbinato alla rivista Diana e tra qualche anno uscira anche un suo libro con tabelle di caricamento, ti chiedo ce l'hai quello del 2014 che era questo? ti dò un consiglio non acquistare quel libro lì risparmia i soldini. Senno c'è anche questo è di Riccardo Ceccarelli diciamo che è fatto peggio perche le tabelle di caricamento del calibro 16 sono all'interno della rivista mentre per gli altri calibri devi andare in poche parole su internet e non solo le dosi sono da farsi con bilancia elettronica.
prod7737_maxi.jpg
 
ciao gabriele quindi dici che è meglio acquistare cartucce a pallini di gianluca garolini ?
 

cech

Utente Registrato
Messaggi
75
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti volevo anzi ero interessato a comperare il libro ricaricare cartucce per pistole e per fucile di bordin gianluca qualcuno mi può dire se lo ha letto se è un libro che ti spiega bene e se ha delle tabelle di ricarica .grazie[h=1][/h]
 
Non sò dove tu lo possa trovare adesso la rivista CARTUCCE A PALLINI del 2014 capisci comunque si è molto meglio Gianluca Garolini un cui puoi usare anche la bilancina manuale se adesso ti fà solamente le sue tabelle di caricamento senza diciamo argomenti sulla ricarica le puoi trovare al sito http://www.gualandi.it/docs/tabpolv_2013_ita.pdf mentre se ti interessa la rivista con un pochino di nozioni sulla ricarica come ti ho spiegato puoi acquistare MANUALE DI CARICAMENTO CARTUCCE DA CACCIA A PALLINI di Riccardo Ceccarelli lo puoi acquistare penso ancora che tu sia in tempo a questo sito IL PORTALE DELLA CACCIA - MANUALE CARICAMENTO CARTUCCE caccia ricarica pallini cacciatore calibri fucili
 
Sul libro di Gianluca bordon non troverai ricariche per cartucce a pallini ma solo per pistole e carabine comunque e molto esauriente e ben fatto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto