Re: NOVITA' IN CASA "FIOCCHI"

concordo appieno con quanto detto da tony,purtroppo in Italia è così,nel nome dell'ecologia e dell'ambiente,si fanno un sacco di sconcezze.
 
Re: NOVITA' IN CASA "FIOCCHI"

alpinodoc ha scritto:
...ed altri scienziati hanno smentito quanto scritto da alcuni ricercatori in
merito alle leghe di tungsteno??

http://www.rense.com/general63/cancder.htm

Si ma si suppone che a caccia la preda non sopravviva alle pallottole. [up.gif]

E' sempre molto improbabile che gli elementi pesanti siano benefici alla salute.
Con cio' voglio dire che i risultati di tali ricerche non mi sorprendono affatto allo stesso modo in cui non credo e non ho mai creduto al fatto che un animale si nutra volontariamente e sistematicamente di pallini di piombo, di tungsteno o quant'altro.

E comunque io mi lamento fino ad un certo punto....e' una figata tirare fino a 60m!
Prima o poi faccio anche una prova con le super magnum al tungsteno da 46gr in bossolo da 89 mm...chissa' dove arrivano. [lol.gif]
 
Re: NOVITA' IN CASA "FIOCCHI"

Purtroppo, come ci insegnano i ns tempi, dobbiamo come pecoroni ''purtroppo adeguarci a quello che succede oltremare(es. benzina verde )!!!L'unica cosa che prevedo è che vista l'allargarsi delle vendite delle armi punzonate giglio, loro( ditte produttrici sia di armi che di cartucce ...aimè culo e camicia) si sono fatti i conti che già il discorso pallini di ferro e leghe è ormai una vittoria ipotecata e purtroppo dovremmo attenerci in pochi anni ad un uso obbligatorio su tutto il territorio. [Trilly-11-11.gif] Non vorrei essere nei panni delle ns. prede sparate con queste cartucce!!!Chissa quanta caccia andrà a morire senza essere recuperata!!!!Alla faccia del rispetto ambientale.

P.S:per me scusate ma sono tutti un pugno di emeriti buffoni. [6]
 
Re: NOVITA' IN CASA "FIOCCHI"

calibrosedici ha scritto:
Vedrete che le cartucce non costeranno meno di 3 E l'una!!!!
Se ci vai a uccelleti x 1 giorno ci vuole 1 mutuo!!!!

se si dovesse davvero arrivare a tanto....mi toccherà ritornar bambino e....usare la fionda!!! [42] [6]
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto