annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiocchi Pl 32

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiocchi Pl 32

Ciao volevo sapere se la nuova linea della fiocchi ha portato cambiamenti solo alla grafica....???
    Ho cambia anche la polvere e componenti io so che usavano Rex 32 ora mi dicono polvere baschieri

Chi sa di più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io usavo la PL 34 quando era rex, da circa 3/4 anni hanno cambiato polvere, però non si sa che cosa c è adesso.

COMMENTA

nella 32 g csb 1

COMMENTA

ma perchè non dichiarano la polvere contenuta nella cartuccia, almeno uno si orienta meglio.
        saluti Enrico

COMMENTA

Cartuccia che secondo me è bona solo per scaraccià le mosche a prescindere dalla polvere che c'ha dentro... (scusate l'off topic)

Saluti
          toton piace questo post.
          Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

Io sinceramente la sto sparando da inizio stagione in piombo 8 a tutto parlo della sorella maggiore pl34 e mi sembra una bella cartuccia. .. la sparo in canna beretta 71 ** stelle
            lugheri piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da petretti Visualizza il messaggio
              Cartuccia che secondo me è bona solo per scaraccià le mosche a prescindere dalla polvere che c'ha dentro... (scusate l'off topic)

Saluti
              Io ho staccato tordi a 40 mt con questa cartuccetta...
              Maurizio

COMMENTA

Tirate le standard della cheddite PB 9 poi ditemi
                W i tordi
                toton piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da TORDO87 Visualizza il messaggio
                  Io ho staccato tordi a 40 mt con questa cartuccetta...
                  Contento per te...!!! io mi sono trovato male e quelle rimaste le ho sparate agli storni per finirle!!!
                  Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da gianfrancosette Visualizza il messaggio
                    Io usavo la PL 34 quando era rex, da circa 3/4 anni hanno cambiato polvere, però non si sa che cosa c è adesso.
                    ora fanno pietà... provate con due fucili, un breda antares ** e un benelli pasion ***....solo sangue tanto tanto sangue. Le vecchie le usavo da settembre a gennaio e sempre abbattimenti puliti.
                    Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta.
                    (Giulio Cesare)

COMMENTA

Le mie sono in scatole nere diverse, fatte per l'anniversario, le avevo prese per preapertura e le sto sparando con successo sino ad oggi, parlo delle pl34.
                      Un cordiale saluto
                      tordo79

COMMENTA

Usate quest'anno a tordi, mischiate in tasca insieme ad altre due marche e vi posso dire che mi accorgeco di cosa sparavo solo dopo raccolto il bossolo.
                        Conclusione il giorono che gli animali facevano sangue lo facevano con tutti e tre i tipi di cartucce.
                        Per la cronaca, giorni addietro, con pl 32 pb 10 abbattuto colombaccio a circa 30 metri "caduto ferito" e diversi tordi a distanze notevo.
                        Ciao Davide.

COMMENTA

Bisogna vedere che caricamento hanno quelle di adesso. Per esperienza ti dico che per le cartucce che non hanno la polvere dichiarata spesso le aziende cambiano carica e polvere ad ogni stok di produzione. Non mi stupiisce che quelle comprate tre mesi fa vadano benissimo e quelle comprate adesso facciano schifo, o viceversa, l'unica soluzione è scaricarne una e vedere qual'è l'utilizzo più appropriato.
                          io personalmente ho usato la pl 34 e mi son trovato bene solo con temperatute medie. in piene estate ( in sicilia fa 40 gradi) e in pieno inverno non le usavo xchè restavano feriti.

COMMENTA

In quelle attuali come già detto dai nostri amici, viene caricata con la csb1. Viene citata in un articolo di armi e tiro se non erro del mese di agosto, dove parlava proprio appunto di questa nuova linea fiocchi anniversario. Un mio amico le sta sparando a colombi di prima canna in piombo 8 in questi giorni caldi e assolati e va alla grande.

COMMENTA

Comprai due pacchi di pl32 in pb7 tre anni fa per usarle alle tortore a settembre/ottobre...na porcheria...un mio amico le ha comprate quest'anno in pb8, sono quelle nuove, usate sempre a sett/ott. dice che sono andate abbastanza bene ed è rimasto soddisfatto. Io uso con soddisfazione la pl34 in pb7 e 9 e la uso tutto l'anno anche con l'umidità è sempre andata abbastanza bene...devo prendere qualche pacco di quelle nuove per vedere come vanno.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X