Sadderman

Utente Registrato
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve! quale semiuautomatico mi consigliate in cal 12? Io avrei visto sia il Beretta A400 che il Beretta al 391 urika 2 gold.
Quale dei due il migliore? Che differenze ci sono tra i vari beretta A400? Il problema delle foarture larghe nell'A400 è vero?


grazie!
 
a400xplor action senza ombra di dubbio veramente bello e un gran fucile molto affidabile e con una meccanica fantastica..... ibal per l'acquisto un saluto
 
Ho preso un a400 action canna da 66 cm sabato scorso , l' ARMA è ben bilanciata e leggera, per ora la resa balistica è buona cmq la testero' meglio, abbattuta una Cornacchia ad una distanza considerevole. Ho anche un Urika 2 e va da dio pure quello.
 
Scegli quello che ti piace di piu' e che ti viene meglio. Chi ti ha detto che le forature larghe sono un problema dovrebbe andare a cogliere le margherite invece di andare a caccia.:D
 
Avevo un a400 xplor... l ho dato in cambio di un M2... non ho mai creduto alle storie delle forature ecc ma con grammature basse ho notato la differenza... le allodole l anno scorso con nike trasparente piombo 10 le dovevo sparare 2-3 volte per farle cadere vive... quest anno ne ho prese 7 fin ora tutte prima canne e tutte stecchite... coincidenze... meteo... miglior comfort... non lo so ma questa è la mia esperienza.... beretta è un eccellenza ma per me ad oggi vedo benelli un gradino piu alto per la caccia ovviamnete.... parlo di m2 comfortech canna 65 con gemini ported + 2...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto