annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Remington 1100 sporting cal 20

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Remington 1100 sporting cal 20

Buona sera a tutti
    Come da titolo sono entrato in possesso di questo semiauto dotato di quattro strozzatori briley di 7 cm con le seguenti sigle:
    Skeet
    Imp-cyl
    L mod
    Mod
    Fin dall'apertura ho usato solo il Mod facendo tre abbatimenti puliti tra i 20:25 mt .con cartucce da 28gr con contenitore.
    Vi chiedo cortesemente se potete dirmi a quante stelle corrispondono i quattro strozzatori in dotazione ,visto che non hanno le tacche alla bocca come i nostri.
    Canna 71
    Forata 15.7
    Alla partenza misurano 15.85
    Alla bocca: 15.60 Skeet
    15.15 Imp Cyl
    15.05 L Mod
    14.95 Mod
    So che per voi é cosa trita e ritrita e quindi chiedo venia.
    Cordialmente
    France49

Originariamente inviato da France49 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti
    Come da titolo sono entrato in possesso di questo semiauto dotato di quattro strozzatori briley di 7 cm con le seguenti sigle:
    Skeet
    Imp-cyl
    L mod
    Mod
    Fin dall'apertura ho usato solo il Mod facendo tre abbatimenti puliti tra i 20:25 mt .con cartucce da 28gr con contenitore.
    Vi chiedo cortesemente se potete dirmi a quante stelle corrispondono i quattro strozzatori in dotazione ,visto che non hanno le tacche alla bocca come i nostri.
    Canna 71
    Forata 15.7
    Alla partenza misurano 15.85
    Alla bocca: 15.60 Skeet
    15.15 Imp Cyl
    15.05 L Mod
    14.95 Mod
    So che per voi é cosa trita e ritrita e quindi chiedo venia.
    Cordialmente
    France49
    Ciao, rispetto alla foratura, la skeet è un decimo quindi una 4 stelle larga...., la improved mod dovrebbe essere cil. modificata ovvero la nostra 4 stelle, ma in realtà essendo 5,5 decimi è praticamente una 2 stelle, la L (penso low) mod., dovrebbe essere una 3 stelle larga, ma invece essendo 6,5 decimi rispetto alla foratura della canna è una 2 stelle piena, la modified che dovrebbe essere una 3 stelle invece è praticamente una full (7,5 decimi)....
    Francamente i conti non tornano.....sei sicuro di aver misurato bene?
    Prova a controllare sul sito briley se trovi gli strozzatori e se corrispondono i valori di strozzatura.
    Un grande saluto
    Roberto

COMMENTA

Ti ringrazio per la risposta, ho trovato su un sito della Briley questa tabella per il cal 20:
      Skeet - 0.05
      Imp cyl - 0.09
      L mod - 0.12
      Mod - 0.15

Puoi dirmi cortesemente l'equivalente in * ?
      Cordialmente
      France49

COMMENTA

Originariamente inviato da France49 Visualizza il messaggio
        Ti ringrazio per la risposta, ho trovato su un sito della Briley questa tabella per il cal 20:
        Skeet - 0.05
        Imp cyl - 0.09
        L mod - 0.12
        Mod - 0.15

Puoi dirmi cortesemente l'equivalente in * ?
        Cordialmente
        France49
        Questi valori sono praticamente tutti 4**** cioè un decimo, poco più la mod e poco meno la SKEET...
        Roberto

COMMENTA

Originariamente inviato da Roberto2028 Visualizza il messaggio
          Questi valori sono praticamente tutti 4**** cioè un decimo, poco più la mod e poco meno la SKEET...
          Roberto
          grazie Roberto,
          praticamente sono quasi tutti doppioni, e visto che non ho fatto alcuna prova sulle rosate ma solo su selvaggina stanziale credo che per tordi e colobi dovro' comprare uno o due strozzatori più stretti.
          cordialmente
          France 49

COMMENTA

Ciao, i briley sono strozzatori buoni e ben fatti, almeno così dicono in molti, visto che alcuni di quelli che hai sono strozzati, farei prima delle prove di rosata per vedere come vanno, se le strozzature sono quelle che hai descritto dovrebbero "stringere" bene.
            Un grande saluto
            Roberto

COMMENTA

Originariamente inviato da Roberto2028 Visualizza il messaggio
              Ciao, i briley sono strozzatori buoni e ben fatti, almeno così dicono in molti, visto che alcuni di quelli che hai sono strozzati, farei prima delle prove di rosata per vedere come vanno, se le strozzature sono quelle che hai descritto dovrebbero "stringere" bene.
              Un grande saluto
              Roberto
              Appena avro' un po' tempo faro' qualche prova di rosata .
              Ti ringrazio per la tua disponibilità, la prossima volta comprero' un Beretta e un Benelli.
              Buona stagione venatoria
              Cordialmente
              France49

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X