Vorrei comprare un semiautomatico cal 12 e sarei orientato sul Breda Xanthos, il quale avrei trovato usato in ottime condizoni a 790€ con canna di 65.
Il fucile verrebbe utilizzato un po' tutta caccia, sia con il cane che alla migratoria.
Secondo voi è una buona arma? Avete qualhe altro consiglio da prendere in considerazione?
Non fartelo scappare
 
Piglialo subito; la canna è 66 e attualmente è il miglior inerziale presente sul mercato. E' prodotto dalla Marocchi che ha rilevato il marchio Breda Presenta un elevato indice di qualità, la carcassa è in acciaio, resa balistica delle canne eccezionale ( lucidate e rifinite a mano), il calcio è in vero legno. Se lo compri metterai da parte tutti gli altri fucili.
Saluti, Roberto
 

kokko

Utente Registrato
Messaggi
839
Punteggio reazioni
7
Punti
16
Vorrei comprare un semiautomatico cal 12 e sarei orientato sul Breda Xanthos, il quale avrei trovato usato in ottime condizoni a 790€ con canna di 65.
Il fucile verrebbe utilizzato un po' tutta caccia, sia con il cane che alla migratoria.
Secondo voi è una buona arma? Avete qualhe altro consiglio da prendere in considerazione?
 
Il fucile in questione è del 2009. È venduto da un' armeria e mi dicono.esse re appartenuto a rappresentante Breda, condizione perfetta

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
 
gran fucile anche se ha una sua meccanica particolare...ad esempio per caricare le cartucce nel serbatoio devi premere quel pulsantino posto alla base dell'elevatore con la cartuccia. Visto che è un usato controlla se sul lato sinistro della carcassa un pulsante nero (che serve per lo smontaggio) ha una scritta...ora non ricordo quale era...se c'é provalo prima perche alcuni di quella che erano la prima serie tendevano all'inceppamento...risolto poi dalla casa madre. Se è tutto nero vai sicuro. saluti
p.s. ricordati di non lasciare mai e poi ma le cartucce nel serbatoio e il carrello aperto perche basta toccare leggermente la cartuccia nel serbatoio e l'arma si carica.
 
Grazie controllero' quanto detto. Per la meccanica ero al corrente di questo sistema di armamento cartucce, ho boato anche dei video si youtube

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
 
Si, come dice canedaguerra, controlla che non sia uno dei primi prodotti , dalla lunghezza della canna temo di si. Secondo me, in questo momento è il miglior semiautomatico in commercio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto