Ciao ragazzi, ho scaricato una cartuccia dispersante cal. 20 bossolo 70mm e ho trovato questa polvere con dose 1,17 g x28gr di piombo innesco 615, secondo voi che polvere potrebbe essere ?
P.S. In quantità davvero ridotta sono presenti anche lamelle color rame e cerchietti rossi con un buco centrale.

Saluti
 

Allegati

  • photo64810.jpg
    photo64810.jpg
    30.7 KB · Visite: 0
  • photo64811.jpg
    photo64811.jpg
    65.7 KB · Visite: 0
  • photo64812.jpg
    photo64812.jpg
    45.9 KB · Visite: 0
  • photo64813.jpg
    photo64813.jpg
    35.2 KB · Visite: 0
Grazie ragazzi....oggi la peso e vi dico....anche secondo me assomiglia molto alla csb3.
Killer dici che vanno bene....lo sai che non sono riuscito a capire con che condizioni atmosferiche questa cartuccia dia il meglio di se.
L'ho sparata con il caldo e picchia abbastanza, ho provato con il freddo e se è vero che picchia meno,fa feriti....bhooo
Si hai letto bene sono di Mesagne tu invece, di Brindisi?
 
Allora simu propria paisani......:).....quelle cartucce me le ritrovo per un amico...io sparo solo s4 sipe e AL, quest'ultima non mi tradisce mai....
Vedo la doppia dislocazione geografica....caccia sia qua che là?
 
si dal 28 settembre al 14 caccio qua a pavia e dal 15 al 6-7 novembre giù.. quanti anni hai?

- - - Aggiornato - - -

sono reali i 39 ? se è cosi probabilmente ci conosciamo davvero ..
 

SJ12

Utente Registrato
Messaggi
136
Punteggio reazioni
5
Punti
6
Cari amici, vorrei sapere dai più esperti che polvere è questa...ho scaricato una cartuccia dei FB nello specifico la Fulgor 32 gr piombo 9.
Mi ricordo che mi fu venduta, da un armeria locale per polvere F2, sono passati circa 5 anni, però secondo me assomiglia molto alla 206.
Vorrei un Vs chiarimento...Grazie in anticipo..IMG_20161003_171047.jpgIMG_20161003_171102.jpg
 
vero Lupo potrebbe essere anche d20 ovvero VECTAN D20 ma spesso è molto più giallognola ..tuttavia ci sono alcuni lotti verde scuro .. la consistenza tra csb3 e Vectan è molto simile .. a sto punto vedi l a grammatura e possiamo essere più certi

- - - Aggiornato - - -

34246d1353705573-fiocchi-polveri-rex32-foto-jpg


- - - Aggiornato - - -

attachment.php


- - - Aggiornato - - -

attachment.php


- - - Aggiornato - - -

ultima csb3
perche ho scritto questo? perchè i fratelli beni caricavano rex per 32 per un periodo anche nella famosa carioca sparata una vita da mio padre .... quando la rex non è stata più prodotta hanno cominciato a caricare polveri spagnole .. che cmq vanno bene

- - - Aggiornato - - -

7329.jpg


- - - Aggiornato - - -

ecco la vectan d20 che a sto punto escluderei per i motivi su scritti .. ciauz
 
no pure io mesagne sj.. per quello ti ho detto mi sa che ci conosciamo..
quanto alla csb3 io non la sparo .. sparo csb1 e ancor più psb1 ... quindi non saprei dirti con quali venti va.. ma poi chi te lo fa fare sparare quelle cartucce quando con sipe ed s4 vai sempre sul sicuro .. di prima mattina per poi stare su gm3 se trovi ancora qualcosa o 206 o csb1 appena si riscalda la giornata .. in questo modo non sbagli mai.. se non ammazzi vuol dire che padelli tu..[7]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto