Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,ho 18 anni ed ho appena preso,finalmente,il porto d'armi tanto aspettato da quando avevo 6 anni..ora sono dinanzi ad un grosso "problema"..vorrei acquistare un fucile semiautomatico "tutto caccia",premettendo il fatto che la caccia che pratico è prevalentemente di pinna e vorrei dei pareri da gente più esperta ! sono già proiettato su un calibro 12, ma oltre a questo non ho assolutamente idea su quale marca,modello gettarmi! grazie per l'attenzione

Purtroppo questa domanda è un po' come chiedere se è nato prima l uovo o la gallina non ne uscirai mai...i berettisti ti consiglieranno il berretta i benellisti lo stesso...io li ho entrambi sicuramente con uno dei due cadi lo stesso in piedi, a mio avviso però a differenza dei benelli i beretta che coi modelli vecchiotti non aveva eguali..nei modelli nuovi non mi sta piacendo più...io propenderei per i benelli proprio come ho fatto ho preso l m2 cal 12 canna 65 coi strozzatori,e ci fai tutta caccia..ovviamente la scelta è soggettiva imbracciali tutti e due e vedi come ti trovi!

- - - Aggiornato - - -

Comunque hai fatto due post identici chiudine uno!
 

simone9

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti,ho 18 anni ed ho appena preso,finalmente,il porto d'armi tanto aspettato da quando avevo 6 anni..ora sono dinanzi ad un grosso "problema"..vorrei acquistare un fucile semiautomatico "tutto caccia",premettendo il fatto che la caccia che pratico è prevalentemente di pinna e vorrei dei pareri da gente più esperta ! sono già proiettato su un calibro 12, ma oltre a questo non ho assolutamente idea su quale marca,modello gettarmi! grazie per l'attenzione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto