axel69

Utente Registrato
Messaggi
2,822
Punteggio reazioni
992
Punti
113
La Henry repeating arms crea 33 Henry "Golden boy" ribattezzati "Indiana boy", in edizione limitata per aiutare un bimbo di 2 anni bisognoso di un trapianto d'organi / di Alessandro Chiarenza





Brayden, un bimbo di 2 anni dell'Indiana, alla nascita pesava solo 1,5 kg ed era affetto da una rara condizione medica. L'operazione chirurgica per curare questa condizione, purtroppo, ha portato ad una grave infezione e ora il piccolo Brayden ha bisogno di un trapianto d'organi per poter continuare a vivere.

Anthony Imperato, presidente della Henry repeating arms, ha deciso di scendere in campo per aiutare Brayden creando 33 versioni speciali del fucile Henry "Golden boy" ribattezzato "Indiana boy" per lo Stato d'origine del piccolo.

I 33 fucili in edizione limitata di distinguono per la presenza di un incisione dipinta a mano sul calcio, raffigurante un libro di favole aperto e un coraggioso topolino. La copertina del libro è color rosso mattone e sulla pagina sinistra è presente una scritta che recita: "E anche se piccolo lui è forte, poichè l'amore, la speranza e il coraggio fanno di Brayden un guerriero".

Proprio come Brayden, anche il topolino, brandendo una spada e uno scudo con la lettera "B", guarda in faccia il pericolo mentre due frecce passano sopra la sua testa.

Dei tralci di vite color rame adornano il libro di favole.

Verranno prodotti solo 33 Golden boy speciali, iniziando con la matricola "Brayden01" per arrivare fino alla matricola "Brayden33". Il primo fucile sarà messo all'asta sul sito Gunbroker.com, mentre i restanti 32 saranno venduti direttamente dalla Henry repeating arms al prezzo di 750 dollari. Ogni singolo centesimo sarà donato direttamente alla famiglia di Brayden, per aiutarli a pagare gli esorbitanti costi dei farmaci anti-rigetto necessari per garantire la buona riuscita del trapianto d'organi. (Alessandro Chiarenza)

Se vivete negli Stati Uniti, gli ordini potranno essere fatti contattando l'indirizzo e-mail [email protected] .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto