Re: info cartuccia

Urika ha scritto:
secondo voi la deltas è replicabile con la granular S?
Da più pareri, la granular altro non sarebbe che una gm3 colorata...visto che ce la stessa per i 34grammi,appunto la S, non dovrebbe essere difficile clonarla.
direi che con i 32 grammi, 1.65 ci possono stare....che ne dire?
Al momento non ne ho trovato uno che parla male della deltas....

http://www.chedditeitaly.com/polveri/in ... Polvere=10

Scusami Urika,
il sito Cheddite consiglia per la Granular S 1,55x34, per la GM3 la dose alta era 1,70x33, per cui non credo che la Granular S sia ......la GM3 "vestita" di rosso!
Facendo le debite proporzioni, che in balistica contano poco, per caricare 32gr con la Granular dovrebbero bastare gr 1,45 di polvere. Puoi sempre provare, magari va bene, però ti dico che Papararo non è riuscito a cavar...niente!
Ciao
 
Re: info cartuccia

Io non l'ho mai smontate proprio per il motivo detto da max 38 ma davvero erano stupende..le aveva un armiere in giacenza da anni e non le vendeva..le provammo e il risultato fu straordinario....esisteva anche il tipo 2 ma quella super era quella in foto...andrei a prenderle in sicilia,io non le ho piu' riviste
 
Re: info cartuccia

Ciao URIKA,
riguardo alle soddisfazioni che mi ha dato la MITICA DELTAS dovrei scrivere un libro di 1000 pagine e l'amico NINO65, [rk01_050.gif] come ha già scritto precedentemente, sa quante ne ho sparate e che risultati mi hanno dato, sono quelle cartucce magiche che non te ne dimentichi per tutta la vita ( artereosclerosi permettendo), devo però aggiungere che oggi ci sono cartucce che hanno le stesse caratteristiche, ma i ricordi sono ricordi..................... :wink: .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto