Grazie ragazzi per le gentili risposte, ma mi interessavano le impressioni dei possessori dell'arma con canna cm.65 strozzatura fissa *** camerato 70, da utilizzare per la piccola migratoria, principalmente tordi.
Ringraziamenti
 
Io l'ho avuto con canna magnum e strozzatori ed era un disastro. Animali sparati a fermo a 15 metri che se ne andavano illesi. Cartucce che variavano continuamente. Andava un po' meglio con uno strozzatore interno/esterno da cm. 5. Dopo ho saputo che l'armiere che me l'ha ripreso indietro l'ha rivenduto un'altra decina di volte.
La canna 3 stelle fissa camera 70 è decisamente il non plus ultra. Prendila e non te ne pentirai.
 

carpentieri

Utente Registrato
Messaggi
57
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Buon giorno a tutti, mi hanno parlato un gran bene del Benelli Montefeltro cal. 20 con la canna da cm 65 e strozzatura fissa ***, volevo chiedere agli amici di questo forum che posseggono quest'arma le loro valutazioni in merito alla resa balistica.
Grazie
 
Sono tre anni che caccio la migratoria con un moltefeltro del 1996 con strozzatori intercambiabili canna 65 camerato 76 donatomi da un caro amico e dalla mia esperenzia posso solo parlane bene di questa canna, abbattimenti puliti e tiri straordinari tanto da non far ripiancere di aver lasciato il cal 12 a casa.
Quest'anno proverò con la caccia alla selvaggina stanziale e con il cinghiale.
 
Ho posseduto per 15 anni la versione lusso, Montefeltro 20E, che un po' di anni fa l'ho rivenduto ad un mio amico a favore del Crio sempre in calibro 20, è stato il mio primo fucile da caccia.
Solo 2 parole, fucile fantastico, che quasi quasi mi son pentito di avermelo dato via....[emoji57] anzi senza quasi....!
 
Ottima arma lo uso da 16 anni spara pure le pietre..... ottimo.....ma ti consiglio di prendertelo con gli strozzatori e canna magnum che ci puoi fare un po tutto....tanto la resa balistica è la stessa.
 
15 anni di onorato servizio........il mio ha gli strozzatori interni, ma io uso sempre un briley LF quindi un 3* e non lo muovo mai..............il mio ha come foratura anima di canna 15,8..........prendilo e vai sul sicuro.
 
Non posso far altro che aggiungermi ai felici possessori che hanno scritto prima di me, è da più di 20 anni che lo uso canna da 65 cm con strozzatori ( uso sempre il ** originale) e cameratura magnum....ed è un gioiellino......no nlo darei via manco morto,

Prendilo e non te ne pentirai!!!

Ciao,Marco.
 
E pensare che lo stavo mettendo in vendita........mi ci avete fatto ripensare....forse non lo vendo...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto