Assolutamente sì. Io la acquistai (carcassa) e l'ho regolarmente denunciata avendo numero matricola autonoma dalla canna (appare come: carcassa + otturatore x Benelli 121).
 

Matteino

Utente Registrato
Messaggi
139
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve, vorrei sapere se è possibile ordinare soltanto la carcassa di un fucile nuovo senza la canna. Avete esperienze o conoscete qualcuno che l'ha fatto?
So che basterebbe chiedere in armeria ma non mi fido perchè ogni armaiolo ti dice quello che gli pare a lui. Grazie in anticipo per le risposte.
 
Si può,da armieri seri,ma bisogna vedere se vale la pena. Sicuramente hai una canna che ti avanza se ci chiedi questo,ma io prenderei il fucile completo con una canna diversa da tutte quelle che ho. Diciamo che secondo me la differenza è sui 300 euro vale tranquillamente la pena se il risparmio è inferiore non so:confused:
 
Anch'io immaginavo che si potesse fare avendo una propria matricola la carcassa. Comunque se un fucile nuovo costa ad esempio 1200 per la carcassa non mi possono chiedere 900 perchè una canna nuova con strozzatori a listino viene sui 600 euro.
 
Io volevo fare il contrario cioè prendere una canna del Benelli Passion da 65cm e montarla sul 121...la sola canna senza strozzatori mi chiesero 450 euro...il fucile intero con valigetta 3 strozzatori, e tutti gli optional annessi e connessi veniva 850 euro...facendo due conti la carcassa verrebbe 400 euro e invece no perchè per la carcassa chiesero 500 euro...non presi niente. A me non è convenuto prendere nè la canna nè la carcassa sciolti...ma se fanno un prezzo onesto la cosa cambia...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto