Messaggi
746
Punteggio reazioni
0
Punti
16
scusate la mia ignoranza. ho cercato in internet e ho trovato vari tipi di modelli e varie indicazioni tipo fotocopia denuncia di detenzione di chi vende o fotocopia porto d'armi di compra ecc. Volevo chiedere a Voi esperti la procedura esatta per l'acquisto/cessione di un fucile semiautomatico ad anima liscia. Grazie infinite per le dritte [eusa_clap.gif]
 
Re: CESSIONE/ACQUISTO FRA PRIVATI: COME FARE?

Saluti a tutti! La migliore cosa da fare è quella di andare al presidio Questura o stazione dei Carabinieri e domandare la procedura e le carte, da quello che so io non è la stessa per tutti, varia da presidio a presidio. Qui a Varese in Questura oltre al modulo compilato dal dichiarante vogliono le fotocopie dei vari documenti come P. d'A. e della denuncia, delle persone interessate. C'è da dire che ti rilasciano immediatamente la tua denuncia aggiornata, con i documenti richiesti in ordine ci vuole un'oretta. Buona Giornata.
 
Re: CESSIONE/ACQUISTO FRA PRIVATI: COME FARE?

Bigrillo ha scritto:
Saluti a tutti! La migliore cosa da fare è quella di andare al presidio Questura o stazione dei Carabinieri e domandare la procedura e le carte, da quello che so io non è la stessa per tutti, varia da presidio a presidio. Qui a Varese in Questura oltre al modulo compilato dal dichiarante vogliono le fotocopie dei vari documenti come P. d'A. e della denuncia, delle persone interessate. C'è da dire che ti rilasciano immediatamente la tua denuncia aggiornata, con i documenti richiesti in ordine ci vuole un'oretta. Buona Giornata.

Anch'io ho notato che le procedure cambiano leggermente da Commissariato a Cammissariato, quindi ti conviene chiedere!
 
Re: CESSIONE/ACQUISTO FRA PRIVATI: COME FARE?

Ho da poco acquistato un fucile da privato, alla stazione dei carabieniere e bastato la denuncia dell'arma dell'ex proprietario , la nuova e la fotocopia del porto d'armi, il pda non deve essere scaduto ...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto