Caricavo la AL in 1,6x33, vedo che la dose è azzeccata, bene, grazie..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita 600x70
Comprimi
Tabelle Ricarica B&P
Comprimi
Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè
Comprimi
Ciao,
Ospite!
Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A
Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Troppo generiche, incomplete e prive di ogni indicazioni di caricamento (innesco, borra , chiusura ) . Servono a poco e niente
Mario
COMMENTA
-
Autore del ThreadStaff Mygra - Vice amministratore
- 2010
- 16943
- Italia
- ""Audaces fortuna iuvat.""
- 1,194
- 1,719
- Contatta utente
Servono ad avere una idea sulle dosi !! Poi te li aggiusti come ti pareFiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
(Harvey B. Mackay)
COMMENTA
-
Ciao a tutti, volevo chiedere a voi piu' esperti di me, se le dosi di caricamento del mio 410 sono bilanciate
io le carico con
innesco fiocchi 615
circa 0.4 grammi di polvere c7 (quella verde delle nsi speed)
borra bior in plastica
14 grammi di piombo n 11/12
e chiusura con un cartoncino tipo sughero di 0.4mm senza orlo
presso leggermene la polvere e presso a fine cartuccia sul cartoncino di chiusura.
Nb: Ho iniziato la ricarica per la prima volta un anno fa.
Grazie in anticipo a chi mi rispondera'!
COMMENTA
-
Grazie per aver inserito la tabella, purtroppo non aiuta chi intende iniziare a fare il caricamento domestico.
Mancano i dati tipo ; bossolo,tipo ed altezza, innesco, tipologia di borraggio , tipo di chiusura ed altezza della cartuccia finita.
un saluto cordiale a tutti
COMMENTA
-
contributo a sostegno.Vogliate fornirmi in che modo Vi devo effettuare la rimessa,possibilmente mediante cc postale.grazia
COMMENTA
-
contributo a sostegno.Vogliate fornirmi in che modo Vi devo effettuare la rimessa,possibilmente mediante cc postale.grazie a
COMMENTA
-
so che non è una polvere baschieri ma cheddite, mi hanno regalato mezzo kg do granulr s grossa nn mi sembra una gran polvere ,volevo sapere wualche dosaggio per il cal 16,bossolo plastica t1 borra contenitore .grazie
COMMENTA
Accedi o Registrati
Comprimi
Accedi in...
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Cartucce in acciaioda landoNon bastava chiuderli?
...
-
Canale: Gli Acquatici e la loro Caccia
oggi, 11:40 -
-
da landoIo le tiravo in un poligono naturale in montagna, te ne rendevi conto nel tardo pomeriggio (a gennaio faceva buio come a Rovaniemi
) vedevi i proiettili...
oggi, 11:10 -
Rispondi a Estatini 2021da luigi76Altro che estatini, visto il primo tordo di ritorno stamattina, poi scendendo sulla pontina altezza spinaceto viste una marea di anatre nelle praterie...oggi, 11:05
-
Che ne pensate delle statistiche di questa canna beretta per i più esperti? La lunghezza è da 62 cm ,se non si legge bene c'è scritto peso 0,920,Cam...1 Fotooggi, 10:38
-
Rispondi a Mi presentoda oreipBenearrivato nel Forum, sei il benvenuto.
piero-
Canale: Mi Presento
oggi, 09:29 -
-
Rispondi a Nuovo utenteda oreipBenearrivato nel Forum, sei il benvenuto.
piero-
Canale: Mi Presento
oggi, 09:28 -
-
da Gianni1°Le ho conosciute durante le esercitazioni Nato a capo Teulada durante la naja, dopo ogni assalto bisognava spegnere la macchia mediterranea che prendeva...oggi, 08:51
COMMENTA