Re: a proposito di M1 super 90....

pancho1966 ha scritto:
turdusmerula ha scritto:
rivolgo questa domanda a tutti possessori di m1 super 90

Ho da poco un M1 super90 con canna slug ..(usato)
dopo il rito della pulitura canna..ecc...

mi sono accorto che la staffa superiore che tiene la cinghia per il trasporto,si muove di qualche mm nonostatnte il "ghierone" sia stretto a dovere.

domanda...
è normale..cio?.........


porgo i miei piu' cordiali saluti a tutti...
Stai tranquillo perchè è normale questo movimento della staffa sia in senso verticale che orizzontale.
Ciao
quoto pancho1966 [eusa_clap.gif]
-------------
mauro
 

turdusmerula

Utente Registrato
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
rivolgo questa domanda a tutti possessori di m1 super 90

Ho da poco un M1 super90 con canna slug ..(usato)
dopo il rito della pulitura canna..ecc...

mi sono accorto che la staffa superiore che tiene la cinghia per il trasporto,si muove di qualche mm nonostatnte il "ghierone" sia stretto a dovere.

domanda...
è normale..cio?.........


porgo i miei piu' cordiali saluti a tutti...
 
Oggi ho fatto una sessione da 200 colpi in in ora sparati a serie di 8 la volta...super. neanche un inceppamento neanche con i 24 grammi.
 
Re: a proposito di M1 super 90....

turdusmerula ha scritto:
rivolgo questa domanda a tutti possessori di m1 super 90

Ho da poco un M1 super90 con canna slug ..(usato)
dopo il rito della pulitura canna..ecc...

mi sono accorto che la staffa superiore che tiene la cinghia per il trasporto,si muove di qualche mm nonostatnte il "ghierone" sia stretto a dovere.

domanda...
è normale..cio?.........


porgo i miei piu' cordiali saluti a tutti...
Stai tranquillo perchè è normale questo movimento della staffa sia in senso verticale che orizzontale.
Ciao
 
La mia arma preferita canna cilindrica serbatoio maggiorato 8 colpi. Top. Perfetto nel tiro dinamico percorso caccia e bersaglio. Davvero preciso inogni occasione e con una maneggevolezza bestiale. Supporta qualsiasi munizioni sopra i 26 grammi senza inculo esagerato. Sono riuscito a sparare anche 100 colpi per sessione. Affidabile e davvero facile da smontare. In tutto avrò sparato più o meno un migliaio di colpi con un inceppamento sui 26 grammi in un anno e mezzo di uso.
Fenomenale anche la rapidità di ricarica.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto