ros

Utente Registrato
Messaggi
311
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Salve a tutti gli amici di migratoria ho visto sul sito di aspertiro che e nato un nuovo strozzatore appunto chiamato plasma qualcuno da dirmi se la utilizzato e se andrebbe bene sul Benelli powerbore dite le vostre impressioni grazie a presto
 
Aspertiro è solo un rivenditore... guardate i siti dei produttori per i dettagli.

Briley Manufacturing, shotgun choke manufacturer and gunsmithing
With an ever-increasing interest in lighter extended chokes in sporting clays, Briley has responded with the totally new Plasma Choke. Built with high-strength aluminum alloys, Briley manufactures the Plasma Choke to the same exacting tolerances as their steel chokes. Innovative internal geometry enhances performance, as well as structural integrity, to reduce the effect of pressure. A proprietary coating is applied to further strengthen the surface against impact and abrading. While aluminum expands and contracts more than steel during heating and cooling cycles, demanding field tests confirm it to remain stable, and perform well with sporting clay loads. Plasma Chokes are recommended for all shot except steel.

Traduzione
Con un sempre incremento di interesse nei confronti degli strozzatori tipo extended leggeri, Briley risponde con il nuovo strozzatore Plasma. Costruito con lega di alluminio ad alta resistenza, Briley produce il Plasma con le stesse ed esatte tolleranze dei suoi strozzatori in acciaio. L'innovativa geometria interna migliora le prestazioni cosi come la struttura riduce l'effetto della pressione. Una finitura superficiale di tipo proprietario è applicata per garantire resistenza contro impatti o abrasioni. Dal momento che l'alluminio si espande e contrae piu dell'acciaio durante i cicli di surriscaldamento e raffreddamento, tests sul campo hanno confermato che il nostro strozzatore rimane stabile e garantisce ottime prestazioni con cartucce da tiro. Gli strozzatori Plasma sono consigliati per tutti i tipi di cartucce eccetto quelle con pallini in acciaio.


A suo tempo mi interessai per i Muller choke che erano anch essi costruiti in lega di alluminio e rivestiti in materiale ceramico...ero sul punto di prenderne uno (U2) per provarlo ma poi cambiai idea, essendo prodotti studiati per munizionamenti diversi da quelli in uso a caccia, meglio non rischiare.
Non esistono ancora Plasma per fucili Benelli comunque.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto