Ciao Gianni..
la polvere ke vuoi usare è poco indicata per quel peso di palla,io per le brenneke magnum(acquistate nelle tue zone) mi sono procurato la M92s ke in teoria dovrebbe darmi cartucce migliori anche perchè andrò ad usarle in una canna più lunga della tua..
Comunque con la mbx36 alla siarm hanno messo a punto una cartuccia con le tue stesse componenti con tanto di valori di banco ti posto il link Siarm ..
I valori sono sicuramente buoni ma è da provare..
Fammi sapere se la provi ke sono interessato...

un abbraccio
saluti,Alberto


------------------------------------------------------------------------
Ciao Albè. Azz.... 470 mt al secondo non sono male con solo 870 bar. Grazie. solo che io per ora ho trovato le gualandi magnum.Altra cosa; non ricordo dov ho letto, a che quelle brenneke, gli si stacca quell'aletta posteriore e la palla va dove vuole, ti risulta?
 
Di sicuro meglio un propellente più lento cmq.........
in quel bossolo con la MBx36 non passerei la dose di 1,40,facendo attenzione ai cx 1000,che in alcuni lotti,risultano più forti del dovuto
Marco
 
Messaggi
14,677
Punteggio reazioni
2,717
Punti
363
Salve a tutti. Consigliatemi una carica per spingere una palla magnum(28 gr) del cal. 20. Sono in possesso di bossoli Cheddite corazzate, ma non so che detonatore c'è dentro. Fucile Urika canna 61 cilindrica. Mi basta solo che rompa le ossa prima di uscire![ange2l.gif]

cheddite-t3-cal20-70mm-trasp-non-fresati-100.jpg
 
------------------------------------------------------------------------
Ciao Albè. Azz.... 470 mt al secondo non sono male con solo 870 bar. Grazie. solo che io per ora ho trovato le gualandi magnum.Altra cosa; non ricordo dov ho letto, a che quelle brenneke, gli si stacca quell'aletta posteriore e la palla va dove vuole, ti risulta?

Gianni la botta è bella se rispetta quei valori..
Io proprio oggi pomeriggio approfittando del tempo fresco ho provato il nuovo venitno da battaglia per vedere ke prestazioni ha con le palle..i colpi di prova ho usato una cartuccia molto affidabile con palla gualandi ed il risultato è stato eccellente..po ho provato la brenneke mag in bossolo 20/70 616 spinta da 1.60 di m92s chiusa a 60mm..risultato disastroso a 45metri i colpi vanno leggermente bassi e 20cm circa sulla sinistra dal punto mirato..troppo per i miei gusti...al 99% la palla si è staccata dal codolo..nelle prossime prove provvederò a fissare palla e codolo con la colla a caldo sperando che la situazione migliori..
Certo che da una palla che costa la bellezza di 1.40euro al pezzo abbia un'ottima stabilità in volo..
Ti aggiornerò alle prossime prove..

saluti,Alberto
 
Ciao Gianni..
la polvere ke vuoi usare è poco indicata per quel peso di palla,io per le brenneke magnum(acquistate nelle tue zone) mi sono procurato la M92s ke in teoria dovrebbe darmi cartucce migliori anche perchè andrò ad usarle in una canna più lunga della tua..
Comunque con la mbx36 alla siarm hanno messo a punto una cartuccia con le tue stesse componenti con tanto di valori di banco ti posto il link Siarm ..
I valori sono sicuramente buoni ma è da provare..
Fammi sapere se la provi ke sono interessato...

un abbraccio
saluti,Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto