jack78

Utente Registrato
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti, con un mio caro amico,vorrei realizzare un assetto in bossolo 20/76 con m92s.

Mi piacerebbe realizzare una 32 grammi in bossolo 76,con piombi grossi (3,4,5).

L'assetto da me pensato sarebbe il seguente:
20/76/615 m92s 1,60/1,65 x 32, borra z2m di giusta altezza e stellare a 66.
Ho a disposizione anche inneschi cx 1000 e 686,borre sg e anche le borre lb.
A voi giudizi e consigli...

Un secondo assetto che vorrei fare x aquatici e x la volpe, ho preso da tabella gualandi il seguente:
20/76 616/cx2000 1,55/1,60 x 34/35, sempre piombo grosso...
Inneschi forti e corretto in questo assetto?
Non ne devo realizzare molte,ma giusto qualcuna da utilizzare in caso di bisogno...
Grazie a tutti in anticipo...
E buona giornata.
 
Ciao, premesso che proverei le cariche in canna manometrica (visto che sei di Brescia...), 32 gr in bossolo da 76 li vedo un po pochini...., proverei a fare con 616 1,65x33 super g e stellare.
Per i 35 gr farei sempre in bossolo da 76 686 1,60x35 Z2m e stellare. Ripeto provale in cm, e magari facci sapere, perché con qualche piccolo aggiustamento puoi fare delle ottime cartucce.
Un grande saluto.
Roberto
 
Re: Aiuto m92s in calibro 20

Ragazzi buongiorno sfrutto il vostro post senza aprirne un altro,per sapere se i nuovi lotti di m92s sono più o meno vivaci rispetto al 2011 !chi ne Sa qualcosa ?? Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao, premesso che proverei le cariche in canna manometrica (visto che sei di Brescia...), 32 gr in bossolo da 76 li vedo un po pochini...., proverei a fare con 616 1,65x33 super g e stellare.
Per i 35 gr farei sempre in bossolo da 76 686 1,60x35 Z2m e stellare. Ripeto provale in cm, e magari facci sapere, perché con qualche piccolo aggiustamento puoi fare delle ottime cartucce.
Un grande saluto.
Roberto
ottimo.........anche se molto dipende dai lotti,ma, come giustamente ha detto Roberto, sei a Brescia!!!
Marco
 
Intanto grazie dei vostri consigli....
Il piu' delle volte al bpn di brescia devi aspettare anche un mese x bancare...l'hanno scorso,ho chiamato a luglio,mi hanno detto,vieni a ottobre....

Pero' ho un amico che ci lavora dentro,vedro' se riesce a far qualcosa...
Grazie ancora.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto