il Gun-Pod 2 si può montare pure sullo shadow, sinceramente non credo sia un clone con il Gun-Pod 2 perchè non avrebbe senso ma abbiano cambiato qualcosa rispetto allo shadow cmq entrambi sono "predatori in terra" il nuovo reparto marketing si che lavora
 
Re: A400 Lite (Synthetic) e shadow

da quello che dicono in armerie varie il "lite" ha sostituito lo "shadow" ,che non è piu' nei loro listini. il lite in sostanza è uguale ma esce già corredato del Gun-Pod 2...ed ha un prezzo di circa 1350 euro


io l ho pagato 1150 con gunpod 2
 
a meno che si sono accorti che il GunPod non interessava a nessuno e gli hanno cambiato nome (anche se shadow era parecchio più azzeccato che lite) solo per inserire il GunPod di serie bho
 
Che dire....sembra proprio siano uguali! Prima di ordinare il "lite" ho cercato lo "shadow" proprio per evitare di pagare anche il gun pod2,che tra l'altro non avendo android non posso installare l'applicazione eh-eh. Ebbene dopo aver aspettato circa un mese notizie dal rappresentante beretta di zona per sapere se ne erano rimasti nei depositi,ho dovuto prendere questo"lite" perché dell'altro non ce n'è traccia .....manco le 5 armerie da me interpellate quasi lo conoscevano..
 
Re: A400 Lite (Synthetic) e shadow

ottimo prezzo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
da quello che dicono in armerie varie il "lite" ha sostituito lo "shadow" ,che non è piu' nei loro listini. il lite in sostanza è uguale ma esce già corredato del Gun-Pod 2...ed ha un prezzo di circa 1350 euro
 
Re: A400 Lite (Synthetic) e shadow

Ragazzi avete mai sentito parlare voi dell'a400 novator? Mai sentito prima eppure c'è...
Vedi l'allegato 70231
Neanche io l'ho mai visto prima d'ora.....chissà quali caratteristiche avrà di diverso rispetto agli altri A400. Comunque il mio Shadow è una macchina da guerra e resa balistica da vero eccezionale.
IMG_9329.jpg
IMG_9330.jpg
 
Re: A400 Lite (Synthetic) e shadow

Il novator a detta della scheda tecnica dovrebbe essere il gemello dell'action, l'unica differenza è la bascula nera (che io preferisco).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto