Ciao..
io l'ho caricata con sipe 36/63.5 615 0.5gr +palla sottocalibrata orlo tondo a bloccare la palla..a 45metri buona precisione ma niente di fenomenale..se vuoi tirare dritto col 410 meglio la brenneke,la cervo o la foster..

saluti,Alberto
 
Ciao..
io l'ho caricata con sipe 36/63.5 615 0.5gr +palla sottocalibrata orlo tondo a bloccare la palla..a 45metri buona precisione ma niente di fenomenale..se vuoi tirare dritto col 410 meglio la brenneke,la cervo o la foster..

saluti,Alberto
grazie innanzitutto per la risposta!
ho le brenneke come le devo caricare per avere potenza e precisione?
 
Ciao..
la brenneke l'ho caricata così:
-36/70(bossolo 76mm rifilato) 615 Mb tabacco 0.70 supporto palla brenneke+palla brenneke orlo tondo a serrare la palla;
precisissima a 50metri sparata in una doppietta falco canne 66cm..poi quest'inverno l'ho usata per abbattere 2 grosse scrofe ke avevo nel recinto di addestramento cani..la prima tirata ad una 10ina di metri animale in corsa colpito 4/5cm dietro il cranio nel collo caduta sul posto, la seconda a 5metri circa colpita alla base dell'orecchio caduta sul posto..quindi la palla è performante anche se personalmente a cinghiali non la userei mai!!

Fammi sapere come ti vanno!!

saluti,Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto