Re: Chi ricarica meglio?

Caporaletti [spocht_2.gif] , narni scalo, sono gia 3-4 anni che le sparo e non mi hanno mai tradito,007 piombo 10(le ha provate anche nicolt76)- dispersante piombo 12(per lo spollo) [spocht_2.gif] ,per le corazzate 206 nobel sport piombo 7
 
Re: Chi ricarica meglio?

Io mi sono trovato molto bene con le cartucce commercializzate dalla Silma(azienda che produce fucili a Brescia) che sono prodotte dalla Bornaghi,sono normali 32gr a piombo fine.
Ilprezzo secondo me è molto buono 47 euro 250 cartucce,questo prezzo non si trova da nessuna parte in provincia di Brescia
 
Re: Chi ricarica meglio?

Io mi fornisco da un caricatore della mia zona..è molto conosciuto e a mio parere ricarica da dio...ha delle mb corazzate 34gr pb7 per i fagiani che a 40-50 metri impacchettano i fagiani che fa paura!
 
Re: Chi ricarica meglio?

Io e buona parte dei cacciatori della mia sezione,più qualche "foresto",spariamo ormai da alcuni anni,con ottimi risultati,cartucce a marca" D/M caccia ",in cal. 12-20-28
 
Re: Chi ricarica meglio?

Secondo me il miglior caricatore è un certo " Caccia-turi" nella zona del messinese, da quando sparo le sue bomboniere non faccio più feriti..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 

giovy

Utente Registrato
Messaggi
3,196
Punteggio reazioni
55
Punti
48
Tra i tanti post scritti si legge spesso che "il tale armiere" una volta ricaricava le cartucce bene e ora non più.....qualcuno dice che son troppo care.....qualche altro insinua che si usino materiali troppo scadenti.....qualcun'altro ancora dice che fanno troppo sangue....tanti dicono comprale dal tal armiere che vai sul sicuro.......ma volevo chiedere ad oggi dove conviene comprare una buona quantità di cartucce che siano affidabili e una buona qualità resa/prezzo?
Con quali cartucce vi siete trovati meglio in questa ultima stagione?
 
Re: Chi ricarica meglio?

caccia-turi ha scritto:
Secondo me il miglior caricatore è un certo " Caccia-turi" nella zona del messinese, da quando sparo le sue bomboniere non faccio più feriti..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

e ci credo [Trilly-77-24.gif] se ne vanno tutti bene!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Chi ricarica meglio?

Io ricarico personalmente e quindi non ho più il problema,anche perchè se una cartuccia non mi va bene la riassetto.
A prescindere dal fatto,che io ricarico nella mia zona ci sono due caricatori abbastanza seri,che oltre a caricare per se le cartucce accettano anche le richieste dei clienti più esigenti i quali possono richiedergli cartucce conassetti da loro indicati.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto