Re: Beretta 302

Personalmente non ho mai provato il fucile ma a sentir di tutti è un pezzo da paura...cmq in bocca al lupo per gli esami...
P.S. studiaaaa
 
Re: Beretta 302

è il miglior fucile in assoluto! [spocht_2.gif] ...e te lo dice uno allergico al beretta.... [badair.gif]
 
Re: Beretta 302

son d'accordo con gli amici che han detto che è il miglior semiatomatico..lo uso da cinque anni..è dell'89 il mio.. [allah.gif]
 
Re: Beretta 302

giovane cacciatore ha scritto:
Che ne pensate del beretta 302? era di mio padre, ormai e un pò di tempo che non lo usa più. Visto che tra un pò di mesi ho l'esame per la patente di caccia , che cosa mi consigliate... per iniziare va bene e affidabile? o meglio uno nuovo? se si quale? grazie
Se dura la caccia,con il 302 ci arrivi alla pensione! [5a]
 

giovane cacciatore

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Che ne pensate del beretta 302? era di mio padre, ormai e un pò di tempo che non lo usa più. Visto che tra un pò di mesi ho l'esame per la patente di caccia , che cosa mi consigliate... per iniziare va bene e affidabile? o meglio uno nuovo? se si quale? grazie
 
Re: Beretta 302

aggiungo che è un'arma molto facile da customizzare: il calcio te lo puoi sistemare come vuoi in piega , vantaggio e picht , è uno dei calci meglio costruiti sul mercato. Le canne hanno un'ottima resa e la mobilchoke tipo A303 ha una filettatura per gli strozzatori molto ben fatta a differenza di altre canne fabbricate successivamente. Le canne senza bindella hanno il miglior sistema di mira mai realizzato:le ho viste all'opera sul tanto compianto tiro al piccione e facevano faville, insomma c'è da sbizzarrirsi anche sui vari pezzi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto