luigi.961

Utente Registrato
Messaggi
1,465
Punteggio reazioni
2
Punti
36
Ragazzi ho un problema con questo fucile: acquistato nuovo 2 anni fa riscontrato subito che a volte non doppiavo il colpo perché il grilletto si bloccava...mandato alla Beretta tornato usato a caccia solito problema,rinandato parlato con la Beretta mi dicano che per loro era tutto ok.Venerdi ho fatto fare ad un amico un percorso di caccia,risultato zero problemi ( lo scopo era quello di doppiare sempre per testare il secondo colpo ) lo faccio io su 3 pedane 2 volte avuto il problema,faccio finire il giro a lui ...tutto ok.
Faccio presente che ho altri due sovrapposti del venti e non ho problemi....è qui domando agli esperti se porrebbe essere la regolazione del grilletto troppo morbida per il mio modo veloce di sparare....o cosa?
 
Se il fucile è monogrillo dopo il primo colpo fai attenzione a lasciare completamente il grilletto in modo che posso ricaricare il secondo colpo. Basta che rimane leggermente tirato non ti ricarica. Mi è successa la stessa cosa anche a me il primo anno di licenza con un franchi alcione monogrillo. Credo che il problema tuo sia lo stesso. Saluti Matteo.
 
Si Matteo è monogrillo,ho testato ora il grilletto del mio Zoli ed è più duro con la corsa di ritorno più breve...forse per questo lo Zoli non mi dà problemi, spero che si possa regolare così il grilletto del pigeon.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto