Re: Fucile + canna camo

Secondo me ti conviene far fare il lavoro per bene da una ditta specializzata oppure lascia stare tutto come sta per evitare di fare una gran g@g@t@!
 
Re: Fucile + canna camo

Hai raggione la tecnica usata è il DIP oggi mi sono informato....per fare verniciare una canna ci vogliono 40 euro per non sbagliare faccio così la spesa non è eccessiva pensavo molto di +...........
 
Re: Fucile + canna camo

io lascerei perdere qualsiasi autoiniziativa a questo punto fallo fare da chi è specializzato ma non so se ne vale la pena...boooo
 
Re: Fucile + canna camo

il fatto è che avere il fucile camo e la canna nera lucida fa veramente schifo....inoltre il mio obiettivo è non avere + la canna riflettente.....ha dimenticavo che il fucile non è nuovo è un a300 beretta però il camo è stato fatto di recente ed è perfetto esteticamente.....
 
Re: Fucile + canna camo

Allora..un attimo...non vorrei sbagliarmi ma mi pare che su un video di una ditta qui nel bresciano abbia visto che il fucile NON viene verniciato (attenzione) il revistimento camo è una pellicola che viene incollata perfettamente (a bagno) su tutto il fucile..e non vorrei metterci la mano sul fuoco, ma ne son quasi sicuro...è rimovibile se trattata con degli specifici prodotti...non fare la mattata di prendere in mano bombolette o quan'altro...va a finire che rovini il fucile e non se lo rifilerà mai + nessuno!
 
Re: Fucile + canna camo

Compri un bel rotolo di nastro adesivo camo, e fai la canna.
Economico e veloce.

Ciao
 
Re: Fucile + canna camo

Le ditte che fanno quelle lavorazioni, che sappia io, sono nel bresciano. Quindi penso dovrai rivolgerti ad un'armeria e spedirla. Io l'ho fatto col mio M1, solo la canna però.
Ciao!
 

adrypasq

Utente Registrato
Messaggi
1,213
Punteggio reazioni
4
Punti
36
Ciao a tutti ho comprato un semiautomatico beretta camo. Ho una canna compatibile con il fucile appena comprato però non è camo. Qalcuno sà dove posso farla diventare camo (con colorazione beretta e magari in una città + vicino possibile a Roma...pretendo troppo forse...) e a quanto ammonterebbe la spesa?
Grazie mille
 
Re: Fucile + canna camo

Dalle mie parti c'è una ditta che si occipa di questa operazione...volevo farlo fare pure io al 2° fucile ma poi vedendo come si usara la mimetizzazione ho preferito lasciar perdere...dove si impugna il fucile dopo non troppo tempo si scolorisce e sta male...l'unica cosa utile di questa operazione è il fatto che la canna non rifletta +...e si ti piace, l'estetica ovviamente.
 
Re: Fucile + canna camo

adrypasq ha scritto:
Anche io solo la canna devo colorare, quanto ti è venuta a costare l'operazione e da dove hai spedito?

L'ho fatto tramite un'armeria qui di Vicenza. Se non ricordo male mi pare intorno i 70/80 €.
L'ho fatto 5 anni fa ed è ancora perfetta, forse perchè la canna la tocchi poco. Un amico che ha un Fabarm camo originale si lamenta perchè calcio e asta dove mette le mani tendono a diventare bianche.
Il nome della ditta non lo conosco ma era sicuramente di Brescia. Ciao.
 
Re: Fucile + canna camo

è vero, uno che conosco ha un fabar e dove lo impugna è diventato bianco, però ho visto anche fucili di varie marche ancora perfetti anche a distanza di tempo...
 
Re: Fucile + canna camo

Il mio è un beretta qualcuno sa qualcosa a riguardo del camo beretta è + resistente degli altri o no?
Ho un altra questione io ho sempre sparato con una canna 71** adesso ne ho una 64****, pensate che possa essere buona per i sasselli in montagna o per lo scaccio...?
 
Re: Fucile + canna camo

Confermo [26].......io invece stavo pensando che se il costo è troppo elevato di utilizzare le vernici che usano per il camo in america tipo:
tamya,krylonmontana,H.S.CAMO e farle monocolore naturalmente il lavoro lo faccio fare da un rgazzo che conosco e che è un fenomeno con le bobolette.......ci devo pensare però non vorrei fare una schifezza...
 
Re: Fucile + canna camo

dipende tutto che tipi di tiri intendi fare...se per tiri lughi te la sconsiglio vivamete...se fai un rastrello in zone strette allla visuale quindi devi sparare di istinti e' perfetto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto