Forse ho tralasciato la cosa più importante...Blaster...il ricambio mi è stato spedito gratis.
Anche mio zio tempo fà ha avuto qualche problema con un Ata, lo ha spedito in Marocchi ed hanno risolto il problema, con una spesa irrisoria...è costata più la spedizione..
 
io sono un felice possessore di un marocchi si12 da ormai 8 anni, ha sparato in ogni condizione anche quel giorno che per correre dietro una grigia sono caduto sul lavorato con il fucile, caduto sul lato dx mi si è riempita la bascula di terra una veloce pulita e di nuovo in trincea.
 
Ma come è che questi fucili nuovi già hanno problemi? Io ho un benelli da diversi anni e non si è neppure mai inceppato.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Non posso dire altrettanto..........un problema sul mio tecno gold cal. 20 (acquistato nuovo nel 2012) mi hanno risposto che essendo ormai fuori produzione, non avevano alcun pezzo di ricambio.........eppure quel fucile è abbastanza recente anche se non è più in produzione.
 
Anche l'armeria dove ho comprato il mio sj20 non lo trattava, ma me lo ha fatto arrivare ugualmente...

- - - Aggiornato - - -

Quindi se vogliono possono farlo arrivare tranquillamente...
Ciao Max.
 
[
Forse ho tralasciato la cosa più importante...Blaster...il ricambio mi è stato spedito gratis.
Anche mio zio tempo fà ha avuto qualche problema con un Ata, lo ha spedito in Marocchi ed hanno risolto il problema, con una spesa irrisoria...è costata più la spedizione..
Personalmente non ho nessun interesse a scrivere della Marocchi, ma davanti a tanta serietà...........
Ciao
 
peccato che gli armieri dove mi rifornisco non trattano la marca, altrimenti molto probabilmente ne sarei anche io possessore
 

SJ12

Utente Registrato
Messaggi
136
Punteggio reazioni
5
Punti
6
Cari amici, volevo condividere con voi l'esperienza avuta con una azienda tutta italiana a dir poco disponibilissima e celere nell'assistenza.
Sabato pomeriggio incontro al Tav con l'amico giuseppe LU SPAZZINU, il mio marocchi SJ12, ogni tanto si incastrava la paletta senza ricaricare e il carrello rimaneva bloccato in dietro.Forzandolo ho notato come se la molla posteriore, quella nel calcio non spingesse più l'otturatore.
Lunedi mattina chiamo al Sign. Romano, il tecnico e collaudatore della Marocchi, gli spiego il difetto e subito mi dice che è la molla tubo nel calcio...si appunta i miei dati e ieri pomeriggio quini martedì...in meno di 24 ore ho il pezzo a casa...STRAORDINARIO...
Volevo ringraziare pubblicamente...questa azienda e queste persone per la gentilezza e la disponibilità che hanno nei confronti dei loro clienti...
Grazie Marocchi.
 
anch'io posso dire che l'assistenza marocchi è impeccabile!
Serietà e la competenza si è contraddistinta! Molto disponibili hanno cura dei propri clienti!
Il mio sj20 va che è un piacere e inoltre ha una canna strepitosa!
Ciao Max.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto