è chiaro che nn è un fucile plurifunzionale, ma è stato studiato e progettato per un particolare tipo di caccia. Ma per la caccia per cui è stato creato, è un ottimo fucile.
 
Io l'avevo valutato come fucile da usare per la migratoria... non sparando quasi mai più di 34gr...... poi ho avuto 2 dubbi... (ho preferito il Confort).. quando vado a colombi con cariche maggiori non si adatta troppo leggero ... la canna corta ecc.... e esteticamnte mi convinceva poco l'asta più corta degli altri Benelli.... precisa per i 2 colpi (senza fermo).
Credo sia un fucile preciso per caccia con il cane!
 
l'uso che se ne farà sarà solo riservato alla caccia ai tordi in posti con poco spazio....e allo schizzo..poi mio padre soffre un pò di cervicale quindi abbiamo pensato ad un fucile "rapido" e leggero per movimenti più veloci,visto che con il 20 nn spara... :roll:

per caccia ai colombacci e in posti più aperti userebbe il suo duca di montefeltro...e in alternativa abbiamo un beretta a300 con una canna 76 1* magnum :D :D :twisted: :p .....se ci fosse bisogno di staccare giù qualche colombo "un pò" alto :twisted: :twisted:

vedendolo così a occhio mi sembra buono speriamo che alla pratica sia anche meglio... :roll:
 
Pippo6.... sul fucile non si può dire nulla.... scelta ottima!!!
Le altre cose sono questioni ed uso personale. :D :D

PS. Mi permetto di segnalarti che hai l'Avatar uguale a Ezietto..... mi sa che dovresti cambiarlo! :D :D
 
STEBI ha scritto:
Pippo6.... sul fucile non si può dire nulla.... scelta ottima!!!
Le altre cose sono questioni ed uso personale. :D :D

PS. Mi permetto di segnalarti che hai l'Avatar uguale a Ezietto..... mi sa che dovresti cambiarlo! :D :D

anche io sono convinto che la scelta si rivelerà buona :wink:

per l'avatar nn sapevo ora lo cambio sperando di nn fregarlo di nuovo a qualcun'altro :twisted: :D
 

pippo6

Utente Registrato
Messaggi
2,519
Punteggio reazioni
9
Punti
136
Ho acquistato qualche settimana fa il fucile in questione. :twisted: ...in verità è un regalo per mio padre quindi nn verrà usato fino a fine ottobre....a parte constatare la sua enorme leggerezza,pesa quanto il mio 20 beretta,qualcuno sa dirmi qualcosa in più?? :D

grazie 8)
 
Ottima scelta, certo non è arma da appostamento agli acquatici o colombacci, ma per la caccia vagante niente di meglio.
 
balestite ha scritto:
Ottima scelta, certo non è arma da appostamento agli acquatici o colombacci, ma per la caccia vagante niente di meglio.

no infatti quel tipo di caccia nn la farà mai quel fucile,come detto sopra farà solo tordi allo schizzo in posti sporchi :wink:

grazie a tutti cmq delle risposte :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto