Di nulla questa escono 3 cm fuori dalla canna e le ha copiate da uno strozzatore originale 1 stella


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

emmedibi

Utente Registrato
Messaggi
4,963
Punteggio reazioni
146
Punti
163
Buona sera amici,
ho avuto in prestito una coppia di prolunghe per Yildiz 410 da 8cm. strozzature * (9,9 al vivo di volata) e ne sono rimasto entusiasta dopo averle provate su un sovrapposto canne 71.
Credo siano quelle che ha in vendita l'armeria Domonaco di Castellana Grotte (a 75€ l'una) e mi chiedo se qualcuno di voi sa dirmi quale artigiano le produce per domonaco perchè sarei curioso di sentirlo per sapere se li può realizzare con forature diverse e personalizzate.
Mi hanno anche parlato di un certo Vincenzo di Terni che le realizza da 5 cm. con un buon acciaio?
Chi ne sa qualcosa in più?
 
Mi hanno confermato alla gemini che sono in produzione..Chissà quando li veddremo nei negozi. Cosa converrebbe prendere? 1-3 stelle? o 1 -2 stelle?
 
Interessante questa cosa, per l' artigiano di Terni faccio una ricerca visto che sono spesso da quelle parti , hai una foto di quelle da te provate? In cosa ti hanno soddisfatto per decidere di acquistarle? Te lo chiedo perché è da un po che mi balenava l'idea, anzi volevo prenderlo 76 di canna ma avrei dovuto aspettare quindi ho preso cio che era disponibile.
Grazie in anticipo
 
Ho sentito parlare bene da alcuni amici di queste prolunghe che vende do monaco ma sinceramente spendere 150 euro x 2 prolunghe è assurdo farei prima a vendere il mio e comprarne un altro penso che 100 euro erano il giusto prezzo x entrambi un amico mi ha realizzato una prolunga da 3 cm sul mio yildiz è devo dire che funziona con un acciaio particolare tipo K720 saluti Luca


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
cmq prima di agosto saranno disponibili x yildiz. ..strozzatori della gemini...presumo anche gli extended e ported
 
Interessante questa cosa, per l' artigiano di Terni faccio una ricerca visto che sono spesso da quelle parti , hai una foto di quelle da te provate? In cosa ti hanno soddisfatto per decidere di acquistarle? Te lo chiedo perché è da un po che mi balenava l'idea, anzi volevo prenderlo 76 di canna ma avrei dovuto aspettare quindi ho preso cio che era disponibile.
Grazie in anticipo
Zio basta andare sul sito domonaco e puoi vederlo, comunque mi ha impressionato perchè sembrava sparare col 12 per la distanza dove porta la rosata, un po stretta ma efficace a lunghe distanze.

- - - Aggiornato - - -

Ho sentito parlare bene da alcuni amici di queste prolunghe che vende do monaco ma sinceramente spendere 150 euro x 2 prolunghe è assurdo farei prima a vendere il mio e comprarne un altro penso che 100 euro erano il giusto prezzo x entrambi un amico mi ha realizzato una prolunga da 3 cm sul mio yildiz è devo dire che funziona con un acciaio particolare tipo K720 saluti Luca


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luca le tue prolunghe da 3 chi te le ha fatte? ci puoi far vedere qualche foto? ti do ragione che 150 son troppi anche perchè 500 costa il fucile!!!

- - - Aggiornato - - -

È possibile reperirle in commercio anche per il cal.28 per caso queste prolunghe?

si certo!
 
Zio basta andare sul sito domonaco e puoi vederlo, comunque mi ha impressionato perchè sembrava sparare col 12 per la distanza dove porta la rosata, un po stretta ma efficace a lunghe distanze.

- - - Aggiornato - - -



Luca le tue prolunghe da 3 chi te le ha fatte? ci puoi far vedere qualche foto? ti do ragione che 150 son troppi anche perchè 500 costa il fucile!!!

- - - Aggiornato - - -



si certo!

Me le ha fatto un amico che lavora in alenia appena vado a casa ti faccio le foto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto