giuseppe17

Utente Registrato
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
sono in possesso di un fabarm LR semiautomatico anni 60, mi trovo molto bene esercitando la caccia al colombaccio, per conto mio se ritornasse la produzione di questi fucili di una volta, almeno io ritengo che fossero meglio di quelli attuali.Qualcuno è dello stesso parere o sbaglio io?[eusa_dance.gif][eusa_dance.gif]
 
ciao, sono impossibilitato al momento per la foto, ma se mi sai dire se la carcassa del fucile è nera è modello golden matic standard modello base, se è incisa fiorita è un 125 sl. Mi puoi far sapere?

Scusa se mi intrometto. Questo è il mio fabarm goldenmatic 125 sl a molla L.R. fucile dalla resa balistica ottima canna cm66 ** anno '70. Successivamente fu prodotto il modello ellegi a recupero gas.
 

Allegati

  • Fabarm 125 sl.jpg
    Fabarm 125 sl.jpg
    89.5 KB · Visite: 1
  • catal. fabarm 125.jpg
    catal. fabarm 125.jpg
    34.8 KB · Visite: 1
Ultima modifica:
Va a finire che il mio è proprio il modello lusso. Forse la sigla nella denuncia del vecchio proprietario era GM LUSSO invece che GR LUSSA. Forse sì arriva a conoscenza della storia del mio fucile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Va a finire che il mio è proprio il modello lusso. Forse la sigla nella denuncia del vecchio proprietario era GM LUSSO invece che GR LUSSA. Forse sì arriva a conoscenza della storia del mio fucile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ma è il tipo lungo rinculo o presa gas? L.R. modello Goldenmatic 125 sl in versione nero o lusso(bianco), Presa gas modello
Ellegi .

Saluti Marco.
 
A lungo rinculo cosa intendi? Non è a canna rinculante. Ha il mollone interno come la serie Beretta a300 con bicchierino e doppia astina... Adesso sono impossibilitato ma appena mi libero riesco a caricare qualche foto almeno si chiarisce... Comunque il mio è come il secondo nella foto postata da te..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao anche io ho un fabarm ma sulla denuncia dal signore da cui l'ho preso c'era scritto GR... Puoi mettere una foto del fucile che non riesco a trovare nessun altro che ha questo modello. Giusto per fare un confronto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
modello fabarm

modello fabarm

Ciao anche io ho un fabarm ma sulla denuncia dal signore da cui l'ho preso c'era scritto GR... Puoi mettere una foto del fucile che non riesco a trovare nessun altro che ha questo modello. Giusto per fare un confronto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao, sono impossibilitato al momento per la foto, ma se mi sai dire se la carcassa del fucile è nera è modello golden matic standard modello base, se è incisa fiorita è un 125 sl. Mi puoi far sapere?
 
E incisa fiorita.
Io ho solo copiato la denuncia quando ho fatto il passaggio ma quando sono andato a vedere se trovavo un fucile uguale non l'ho mai visto.
ab3fe5312cc51441884b22638495a83b.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Senti ma questo tuo fucile fabarm è a canna rinculante? O meglio dire a mollone? Fammi sapere
 
No, ha la meccanica del Beretta a300 , ne ho uno e hanno la solita fattezza... Cambia solo l'astina, il Beretta e singola mentre il fabarm è doppia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se ha il bicchierino recupero gas è il modello ellegi. Il secondo dalla foto è sempre un goldenmatic 125 sl tipo lusso per cui è bianco. Il modello Ellegi che, credo sia il tuo, è recupero gas e carcassa bianca comunque, credo, indipendentemente dalla versione lusso o meno.

Ciao marco.
 
Ultima modifica:
La cassa e bianca con incisioni di cani e cinghiali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto