qualcuno

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi ho qualche domandina per voi :)
Premetto che sono un neo cacciatore quindi non sono molto esperto :(
Posseggo diversi fucili tra cui uno un sovrapposto baikal cal.12, canne 71 monogrillo. Cosa ne pensate?
A parer mio è un buon fucile per chi è alle prime armi come me, economico e di semplice fattura. Da soddisfazioni e devo dire che mi ci trovo bene, molti solo al sentire baikal giudicano male.. Perché?!?!

Mentre del franchi affinity cal 12 cosa ne pensate? Vorrei acquistarlo! L'estetica" anche se non molto curata mi ha colpito particolarmente, leggendo vari post qualcuno parla addirittura di una rinascita della franchi altri invece ne parlano male, voi cosa sapete dirmi?! (So di riproporre una domanda già fatta, magari oggi sapete dirmi qualcosa di più :D)

Aspetto vostre risposte
Buona serata :)
 

se già ai un m1 stai a posto........comunque se vuoi acquistare un affinity sul sito ho letto giudizzi molto positivi (vox populi vox dei) di persone molto soddisfatte quindi penso (per sentito dire) sia un buon fucile e ai ragione esteticamente è bello un saluto
 
Il franchi affinity è un ottima arma, prodotto da benelli con meccanica derivata dai modelli della casa madre.
se la linea ti piace e il fucile ti torna bene compralo senza problemi.
ciao a presto