Re: Armerie Umbria

L' Antica armeria di Trevi è molto ben fornita, ha molti articoli di ricarica anche nei calibri minori, ha diversi tipi di polveri e articoli che magari da altre parti non si trovano.
I prezzi non sono poi cosi' eccezionali, ma ci si va per la disponibilita dei materiali e la cordialita' del titolare.
Ottime anche le cartucce da lui ricaricate.
( MB cal. 20 28,5gr pb 7,5 [spocht_2.gif] -- a € 11,50 il pacco da 25 :cry: )
 
Re: Armerie Umbria

Ho fatto un giro delle armerie da poco per confrontare i prezzi e mi sono accorto che :
per le polveri e gli altri componenti i prezzi più bassi c'è l'ha Alessandro dell'Antica Armeria
mentre per il piomboil prezzo più basso c'è l'ha l'armeria LA BECCACCIA a spoleto nella zona industriale S.Chiodo....L'armeria metelli è molto fornita come armi e cartuccie originali......però i componenti di ricarica costano troppo (1 KG di S4 38€ contro i 33€ dell'antica armeria).....
 
Re: Armerie Umbria

spollo1 ha scritto:
ti posso dire che a terni non c'è niente, personalmente sono andato a trevi 2-3 volte e per i prezzi non saprei però è abbastanza fornito
prova:. http://www.antica-armeria.it/

Hai comperato la polvere per caso? se si quanto l'hai pagata? si la conosco pure io ed è molto fornita..volevo sapare se come prezzi è buona..mi interessano solo borre, inneschi e polvere.. grazie

Poi una domanda per tutti, gli inneschi 615 e 616 a 2.90 euro (100 pz) va bene o c'è di meglio??
 
Re: Armerie Umbria

L'Antica Armeria è sicuramente la più fornita per quello che riguarda la ricarica...i prezzi sono abbastanza buoni e trovi veramente di tutto. Alessandro è sempre gentile e disponibile...
 
Re: Armerie Umbria

Guarda io sono stato recentemente da Metelli a ****(Giano dell'Umbria) ed è abbastanza fornito inoltre sta facendo degli ottimi sconti su tutto quanto perchè deve ristrutturare i locali
 
Re: Armerie Umbria

IL FRULLINO ha scritto:
Guarda io sono stato recentemente da Metelli a B****(Giano dell'Umbria) ed è abbastanza fornito inoltre sta facendo degli ottimi sconti su tutto quanto perchè deve ristrutturare i locali

Abito a 5 minuti dall'armeria Metelli...confermo gli sconti...E' sicuramente fornitissimo per quello che riguarda armi, munizioni, abbigliamento, ma non si può dire lo stesso della ricarica, soprattutto confrontandolo con l'Antica Armeria...
 
Re: Armerie Umbria

mi sembra 2,60€ al kg (non ricordo bene e non ritrovo il foglio in cui ho segnato i prezzi) :D :D :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto