Re: Comfort usato

...ottima scelta c'è l'ho anch'io, come prezzo direi buono, a patto che il fucile sia in buone condizioni, il consiglio che ti posso dare, è di farlo vedere dal tuo armiere di fiducia, e se ti interessa proponigliene 600.
 
Re: Comfort usato

Ciao Eric87 il confort c'è lo pure io e mi trovo bene, vedi gli strozzatori quando sono lunghi ci sono da 5cm e da 7cm,quelli da sette vanno meglio, io un anno fa lo pagai €1100
 

Eric87

Utente Registrato
Messaggi
820
Punteggio reazioni
2
Punti
16
ciao a tutti,oggi ho trovato un signore che vuole vendermi il suo benelli confort cal.12 ,fucile di 2 anni a 700 euro,voi cosa ne dite????????non me ne intendo sui prezzi di fucili usati,grazie.
 
Re: Comfort usato

Lupen ha scritto:
Ciao Eric87 il confort c'è lo pure io e mi trovo bene, vedi gli strozzatori quando sono lunghi ci sono da 5cm e da 7cm,quelli da sette vanno meglio, io un anno fa lo pagai €1100
qui ancora stesso prezzo,lo a comprato un amico eu 1070 ottimo [spocht_2.gif] canna fissa eu 1000 eu nuovi
 
Re: Comfort usato

L'ho comprato appena disponibile, con canna crio pagato 1.050 €. ,sono molto soddisfatto dell'acquisto, pur sparando moltissimo non ho avuto alcun problema salvo la verniciatura del calcio che mi è stato sostituito in garanzia dopo pochi mesi.
Se quello che ti propongono è tenuto bene e con strozzatori da 5 cm max 550€. con strozzatori da 7 cm puoi arrivare a 600€.
Ciao.
 
Re: Comfort usato

ggramoli ha scritto:
Il Benelli confort è un ottimo fucile se ha gli strozzatori da 7 cm. Per cui il mio parere è: non prenderlo a nessun prezzo se ha gli strozzatori da 5 cm, se viceversa ha gli strozzatori da 7 cm ed è in buone condizioni puoi dargli 700 Euro.


Scusa Franco piccola curiosità.La differenza tra i due fucili è solo e soltanto i 2 centimetri di strozzatore in piu o c'è dell'altro?Se non c'è altra differenza si potrebbe aggiungere uno strozzatore tipo Extended della Briley cosi riguadagni i 2 cm di differenza.Certamente tutto questo a patto che il prezzo del 5 cm sia piu vantagioso di quello da 7 cm.Ciao
 
Re: Comfort usato

Ottima arma ma se puoi cala almeno fino ai 550/600 E.
Un mio amico con strozzatori di 5 cm fà dei tiri notevoli e si trova veramente bene.

Saluti
 
Re: Comfort usato

Il Benelli confort è un ottimo fucile se ha gli strozzatori da 7 cm. Per cui il mio parere è: non prenderlo a nessun prezzo se ha gli strozzatori da 5 cm, se viceversa ha gli strozzatori da 7 cm ed è in buone condizioni puoi dargli 700 Euro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto