Re: INFO RICARICA .270 X CACCIA E POLIGONO

Nisba!!.. non riesco a trovare il passo di rigatura della CZtina.. [tenerezza.gif]

qualcuno può aiutarmi?

denghiù

Nappy
 
Re: INFO RICARICA .270 X CACCIA E POLIGONO

Ciao, per i dies posso consigliarti gli RCBS e non sbagli di sicuro.
che arma hai? quanto è lunga la canna? che passo di rigatura?
saluti
 

nappy

Utente Registrato
Messaggi
174
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Vorre chiedere consiglio su una ricarica da eseguire su un .270, ho un amico attrezzato per ricaricare che mi supporta per questa mia fase iniziale (pian piano mi organizzerò e acquisterò l'occorrente),per ora devo solo acquistare i Dies, lui ha solo quelli per il .308

L'utilizzo che farò delle munizioni prodotte sarà destinato sia alla caccia di selezione [5a] (capriolo e daino) sia al poligono per puro divertimento [rk01_050.gif] .

Ho intenzione di riutilizzare per questa prova una ventina di bossoli della RWS che ho già sparato (erano cartucce RWS H Mantel da 130 gr).



ecco i miei quesiti:

1) marca dies da acquistare (per evitare di prendere fregature)

2) tipo di palla da 130gr che sia poco deformante dopo l'impatto sul selvatico ma che al contempo abbia ottime caratteristiche di precisione (tiri da 50 a 300 mt)

3) ricetta della ricarica... polvere, inneschi, ecc... devo ancora acquistare il tutto



[15] [40]

Nappy
 
Re: INFO RICARICA .270 X CACCIA E POLIGONO

diegidio ha scritto:
Ciao, per i dies posso consigliarti gli RCBS e non sbagli di sicuro.
che arma hai? quanto è lunga la canna? che passo di rigatura?
saluti


_ L'arma è una CZ 550 MC in calibro .270

_ La canna è da 600 ( e mi sembra di contare 4 rigature)

_ Non sono riuscito a trovare il passo di rigatura na nessuna parte [42] ... stò continuando a cercare !!


Nappy
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto