kunfors

Utente Registrato
Messaggi
2,104
Punteggio reazioni
42
Punti
48
Be ragazzi la scelta e fra quseti 2 ,Fucili di basso budget...ma sempre di natura Italiana che secondo me e la patria dei fucili da caccia.

Sono ancora indeciso che modello prendere non so se son fatti in Italia ma credo sono melgio del Made In Turkey....ho sentito voci che l'outlander e fatto in Turchia e il Passion In Spagnia ma sempre sotto supervisione dei enginieri Italiani della fabricha....
aspetto le vostre risposte.
 
Sono andato oggi dal armiere per vede un po i prezzi che sono 1,200 tratabile per il Benelli Pasion, 850 per l'Outlander e per il Franchi Affinity.....sono ancora indeciso......ma per me a milgior opzione credo che sara il Franchi....che ne dite.


Affinity Max5
 
cumpa' ascolta a me e' proprio quello che voglio prendere io e credo che dopo bastia vado in armeria e lo porto a casa , ho aperto una discussione su stanza dedicata pero' non ho trovato gran interesse , a salvo di equivoci sono stato al tav a Misano al nido vedre per chi dovesse conoscerlo e li c'e' un ragazzo che ti mette a disposizione i fucili Franchi , mi sono portato dietro 2 amici Benellisti incalliti abbiamo fatto 2 serie a testquasi tutte di un fiato cioe' 6 serie cioe' 150 piattelli e abbiamo sparato di tutto dalle 28 alle Rc 50 , problemi inceppamenti zero assoluto sono rimasto di stucco nel vedere che non picchia affatto i miei 2 amici sono rimasti di stucco piu' di me dicendo che ci si spara meglio del Benelli uno ha un blackeagle l'altro un centro e dicono che specialmente con le corazzate e con le Magnum picchia meno e si impenna meno , detto cio' mi rinfranca anche i 7 anni di garanzia , vorrei prendere proprio il Max 5 , p.s. sono berettista e ho notato che veramente scalcia meno e si impenna meno anche del beretta , il fucile era il Wood con canna da 70 .



Grazzie tanto per l'interessamento..io lo vorrei prendere canna 66cm.....comunque ormai sono quasi deciso quando verra a prendere il vecchio Beretta al 390 che e il mio primo fucile ..ordinero un Franchi affinity.

- - - Aggiornato - - -

Armerie italiane spediscono all'estero, dove mi fornivo prima spediva fucili da tiro nei paesi arabi e argentina mentre tutti gli usati datati nei paesi dell'est, penso si possa fare, valuta il tutto.

Be ma per 150e al mass non credo che vale la pena tentare.....poi devi anche aggiunere la spedizione etc etc.poi non credo che gli armieri in Italia possono mnadare a gente privata...comunque grazzie
 
condivido con te che sono senz'altro migliori dei turchi......... comunque ho visto su youtube un filmato della beretta che producevano tutto in Italia a300outlander........ il pasion non l'ho mai usato invece l'outlander lo possiede un mio amico e qualche tiro l'ho fatto e non è cosi male anzi......un saluto
 
L'outlander riprende grosso modo l'impostazione della serie urika, ma aggiunge il nuovo pistone beretta.

A 800 euro è da comprare senza pensarci due volte.
La meccanica è superiore a qualsiasi turco. Questi copiano grossolanamente il vecchio sistema franchi.

Il pasion non è altro che la copia del 121, prodotto in Spagna. Se prodotto in Italia costerebbe di più.

Tra i due preferisco il beretta per via della stabilità soprattutto se si intende partecipare a qualche gara di percorso.
 
Da benellista ed essendo reduce di 121/123/201 non posso far altro che consigliarti il Benelli pasion. Comunque sia un mio compagno di caccia ha acquistato due anni fa un a300 outlander e ne è pienamente soddisfatto. Ricarica di tutto anche le basse grammature senza mai un inceppamento. L'unico neo che ha riscontrato è un "tintinnìo" metallico che produce il carrello al momento della ricarica della ricarica. Non so se anche i vostri fanno lo stesso. In parole povere due ottimi fucili qualunque esso sia.
 
Be ragazzi la scelta e fra quseti 2 ,Fucili di basso budget...ma sempre di natura Italiana che secondo me e la patria dei fucili da caccia.

Sono ancora indeciso che modello prendere non so se son fatti in Italia ma credo sono melgio del Made In Turkey....ho sentito voci che l'outlander e fatto in Turchia e il Passion In Spagnia ma sempre sotto supervisione dei enginieri Italiani della fabricha....
aspetto le vostre risposte.
Perché non prendi in considerazione un affinity? made in Urbino , e costa poco .
 
il beretta A300 Outlander va molto bene ce l'ha un mio conoscente... per 750€ ma che volete di più io lo prenderei anche se made in polo sud...se una cosa va bene va bene...l'unica pecca forse è che te lo danno con uno strozzatore... poco male 2 strozz extra con 50€ ci prendi 2 gemini
 
Ciao ho acquistato da qualche giorno l'Affinity e devo confessare che mi ha stupito per il funzionamento, il rilevamento ridotto e le belle rosate alla lacca. Inoltre consultando il sito del banco di prova ho appreso che è prodotto in Italia e non importato dalla Turchia.
 
i prezzi sono troooppo alti..qui da me trovi outlander a750...affinity ho visto in Armeria in offerta a 690...
 
Sono andato oggi dal armiere per vede un po i prezzi che sono 1,200 tratabile per il Benelli Pasion, 850 per l'Outlander e per il Franchi Affinity.....sono ancora indeciso......ma per me a milgior opzione credo che sara il Franchi....che ne dite.


Affinity Max5
cumpa' ascolta a me e' proprio quello che voglio prendere io e credo che dopo bastia vado in armeria e lo porto a casa , ho aperto una discussione su stanza dedicata pero' non ho trovato gran interesse , a salvo di equivoci sono stato al tav a Misano al nido vedre per chi dovesse conoscerlo e li c'e' un ragazzo che ti mette a disposizione i fucili Franchi , mi sono portato dietro 2 amici Benellisti incalliti abbiamo fatto 2 serie a testquasi tutte di un fiato cioe' 6 serie cioe' 150 piattelli e abbiamo sparato di tutto dalle 28 alle Rc 50 , problemi inceppamenti zero assoluto sono rimasto di stucco nel vedere che non picchia affatto i miei 2 amici sono rimasti di stucco piu' di me dicendo che ci si spara meglio del Benelli uno ha un blackeagle l'altro un centro e dicono che specialmente con le corazzate e con le Magnum picchia meno e si impenna meno , detto cio' mi rinfranca anche i 7 anni di garanzia , vorrei prendere proprio il Max 5 , p.s. sono berettista e ho notato che veramente scalcia meno e si impenna meno anche del beretta , il fucile era il Wood con canna da 70 .
 
Due ottime armi, da scegliere esclusivamente in base alle preferenze personali. Si tratta di un presa gas, il Beretta e un inerziale, il Pasion. Io ho il Beretta ES100, copia del Pasion preso a un prezzo molto vantaggioso. Lo reputo migliore se farai cacce da appostamento con cariche toste, essendo più peso e stabile. Altrimenti opta per l'A300.
Come scegli comunque non sbagli.
Valido anche il consiglio di chi ti propone lAffinity, che sta sulle stesse cifre, così come il Winchester (copia economica del Maxus).
saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto