prestige71

Utente Registrato
Messaggi
112
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Sto pensando a caricare delle cartucce di gm3 con 30g. L'assetto è 12/70 cx2000 1,50x30 n.10 in pps a 58mm. Questo assetto in Puglia ai tordi rende bene ma sono indeciso se utilizzare il collaudato z2m 24 oppure provare il GT 24 che mi mette curiosità, si tratta di borre molte diverse in quanto la prima è morbida e contiene la pmax mentre la seconda è rigida e tende ad incrementare un po' le pressioni. Voi avete esperienze in merito o consigli?
 
io la faccio con la z2m sempre ottima,oltretutto (qualcuno storcera il naso...) con bossolo ricalibrato tipo 4 quelli della fiocchi da piattello la faccio 1.60 x 30 innesco 6.15 chiusa a 57.8. La carico da venti anni e' la sparo tranquillamente anche nell' s55 ecccccellente
 
io la faccio con la z2m sempre ottima,oltretutto (qualcuno storcera il naso...) con bossolo ricalibrato tipo 4 quelli della fiocchi da piattello la faccio 1.60 x 30 innesco 6.15 chiusa a 57.8. La carico da venti anni e' la sparo tranquillamente anche nell' s55 ecccccellente
Di sicuro molto veloce,e anche con pressione ardita,ma che funzioni ci credo
Saluti
 
nino non ho la possibilita di bancarla ma non e dura alla spalla e per come tiene la rosata non dovrebbe essere particolarmente eccessiva come pressione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto