annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

GM3 con Z2M o GT?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

GM3 con Z2M o GT?

Sto pensando a caricare delle cartucce di gm3 con 30g. L'assetto è 12/70 cx2000 1,50x30 n.10 in pps a 58mm. Questo assetto in Puglia ai tordi rende bene ma sono indeciso se utilizzare il collaudato z2m 24 oppure provare il GT 24 che mi mette curiosità, si tratta di borre molte diverse in quanto la prima è morbida e contiene la pmax mentre la seconda è rigida e tende ad incrementare un po' le pressioni. Voi avete esperienze in merito o consigli?

• Zoom Testo
    Io usavo questo assetto al passo dei tordi e delle allodole .... Rigorosamente con la z2m24 .... Tiri mostruosi!
    urika91

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da prestige71 Visualizza il messaggio
      Sto pensando a caricare delle cartucce di gm3 con 30g. L'assetto è 12/70 cx2000 1,50x30 n.10 in pps a 58mm. Questo assetto in Puglia ai tordi rende bene ma sono indeciso se utilizzare il collaudato z2m 24 oppure provare il GT 24 che mi mette curiosità, si tratta di borre molte diverse in quanto la prima è morbida e contiene la pmax mentre la seconda è rigida e tende ad incrementare un po' le pressioni. Voi avete esperienze in merito o consigli?
      con tutte le certezze che ci sono su questa dose ti vuoi andare a complicare la vita, la dose con z2m24 e stata presentata in una gara della cartuccia d'oro ci sono pure i certificati di banco

COMMENTA

• Zoom Testo
        Qualcuno conosce i dati di banco di questa cartuccia?
        Non li ho trovati.
        Grazie

COMMENTA

• Zoom Testo
          se trovo il cd te li passo

COMMENTA

• Zoom Testo
            be io con la Gm3 lo sempre fatta 1.52 x 32 innesco cx2000 e borra gt 21

Siarm

no mi so mai lamentato ho dato la tabella ad un mio amico della pulgia....mi ha detto che ha fatto ottimi risultati.
            Saluti da Kunfors

Misfortune shows those who are not really friends.
            -Aristotle

COMMENTA

• Zoom Testo
              Vedi se questi assetti possono esserti d'aiuto, purtroppo non ho trovato la bancatura con le borre che cercavi.
              Ciao.
              File allegati
              Luca

COMMENTA

• Zoom Testo
                Ciao Luca molto belle quelle rosate... Credo che mi orienterei su quegli assetti! Tuttavia se dovessi fare una scelta tra le due borre, userei la z2m in estate ed autunno, ed in inverno con molto freddo metterei la gt.
                Solo una cosa mi lascia perplesso le pressioni, che mi sembrano eccessive per una 30 gr.... Anche le velocità sono molto alte.... Ad intuito la z2m è quella che dovrebbe adattarsi meglio perché toglierebbe circa 50 bar.... Quindi propenderei per quella!
                Poi bisogna vedere come porta le rosate ma ....in linea teorica la sceglierei.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Io con la mia gm3 ho bancato il tuo stesso assetto, ma i valori erano bassini...ho cambiato innesco, messo un 688 e ho chiuso a 57.50 ma devo ancora provarle. A questo punto sarei curioso di provare anche l'assetto iniziale ma con la GT da 24...
                  ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Una domanda per Boban: se hai provato l'assetto con cx2000 1,50x30 pps a 58 con z2m da 24mm che valori ha dato?
                    Io penso che con cx2000 la z2m è la più equilibrata ma sono incuriosito dalla GT 24.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Io faccio da anni 1.45 ×30 con Gualandi chiusa a 57,8 con cx 2000 ma uso ancora la g m 3 di molti anni fa ed è ottima alle allodole
                      Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Con le polveri vivaci è sempre meglio utilizzare borre più cedevoli o morbide che si voglia dire. E questo per 2 motivi principali: il primo per calmierare un attimino la vivacità della polvere e l'altro non trascurabile, è per ridurre un poco l'effetto del rinculo.
                        Capirete da soli che quando si sparano molti colpi ed anche in ripetizione, avere minore impennamento del fucile e minore rinculo può essere molto vantaggioso.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Prestige71 appena posso ti do i dati di banco
                          ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

• Zoom Testo
                            io la faccio con la z2m sempre ottima,oltretutto (qualcuno storcera il naso...) con bossolo ricalibrato tipo 4 quelli della fiocchi da piattello la faccio 1.60 x 30 innesco 6.15 chiusa a 57.8. La carico da venti anni e' la sparo tranquillamente anche nell' s55 ecccccellente

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Originariamente inviato da peppjack Visualizza il messaggio
                              io la faccio con la z2m sempre ottima,oltretutto (qualcuno storcera il naso...) con bossolo ricalibrato tipo 4 quelli della fiocchi da piattello la faccio 1.60 x 30 innesco 6.15 chiusa a 57.8. La carico da venti anni e' la sparo tranquillamente anche nell' s55 ecccccellente
                              Di sicuro molto veloce,e anche con pressione ardita,ma che funzioni ci credo
                              Saluti

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X