Siccome ne ho fatto uso con 25 gr ti consiglio di provare cosi'.......
Bossolo T1/67 .......inn 615
Borra SG 21
Sugh a frattura 3 mm
OT 63mm
C7-1,30x25
Fai qualche cartuccia e provale alla placca anchex valutare la bonta' delle rosate con il tuo fucile
Marco
 
Grazie ad MB209 e Grazie anche a Scotti al quale vorrei precisare che la C7 in mio possesso non è proprio recente ma è del 2011 sperando che questo possa servire ad avere una sicura preziosa risposta.
Intanto grazie per i consigli puntuali e precisi. A presto.
 

adorno

Utente Registrato
Messaggi
228
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Dispongo polveri Sipe, S4, AL e C7, vorrei caricarle in calibro 20 ma solo con chiusura ad ORLO TONDO. Chiedo gentilmente a tutti Voi dosaggi adatti per tordi con clima mite o freddo.
Grazie anticipate ed a presto.
 
Grazie ad MB209 e Grazie anche a Scotti al quale vorrei precisare che la C7 in mio possesso non è proprio recente ma è del 2011 sperando che questo possa servire ad avere una sicura preziosa risposta.
Intanto grazie per i consigli puntuali e precisi. A presto.
La tua C7 e' in barattolo cilindrico verde?
Marco
 
Avrei delle ottime dosi sia di C7 che di SIPE n ma purtroppo chiuse con stellare, se puoi farla fammelo sapere che te le mando.

Spero di reperire al più presto quel che serve per la chiusura stellare pertanto aspetto i tuoi suggerimenti ringraziandoti già in anticipo.
Qualora non riuscissi a procurarmi l'orlatrice stellare potrei orientativamente aumentare di 0,05 g la quantità di polvere, lasciando il resto invariato, per adattare le tue dosi per stellare in dosi per orlo tondo? Chiedo gentilmente il tuo parere ed anche le opinioni degli amici del forum. Di nuovo grazie ed a presto.
 
Per la Sipe e la S4 penso sia obbligo far ricorso a bossoli da 65 mm visto la densita' delle due polveri oppure in bossolo da 67 disponendo di borre Eco da 27.......
Con la AL ti posso consigliare:
Bossolo T1/67 inn 615
Borra SG Gualandi da 25
OT a 62,8mm pb 10/11
AL-1,25x25
Marco
 
In calibro 20/70 Bossolo in plastica, innesco dfs 615 POLVERE ANIGRINA LAMELLARE B&P nuova in gr. 1,25x26 borra super g in plastica e orlo tondo con cartuccia finita a 65,00 mm dose tardo autunno / inverno per tordi o simili

In calibro 20/67 Bossolo in plastica, innesco dfs 615 POLVERE sipe nuova in gr 1,25x26,5 borra super g in plastica e orlo tondo con cartuccia finita a 63,00 mm dose tardo autunno / inverno per tordi o simili

In calibro 20/67 Bossolo in plastica, innesco dfs 615 POLVERE s4 nuova in gr 1,20x24,5 borra super g in plastica e orlo tondo con cartuccia finita a 63,00 mm dose tardo autunno / inverno per tordi o simili

Se è caldo, riduci tutte le dosi di 3/5 ctg di polvere e 1/2 grammo di piombo.

La C7 nuova è un po' vivace e non l'ho mai bancata in calibro 20

Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto